Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
si ma punterebbero cmq su altre entrate (prostituzione, armi) rafforzandosi in qllo... la cs k mi inquieta è k legalizzandola è molto + accessibile... cioè... un ragazzo nn responsabile k nn ha mezzi materiali x procurarsela xk poki ce l'hanno in qnt illegale si trova a potersi procurare droga cn pokissima difficoltà... quasi cm fossero delle sigarette... nn so se è passato il msg...
Sembra di rileggere i miei messaggi di qualche tempo fa :) Tu inizieresti a drogarti se fosse legale? Io no... Poi se uno ha voglia di farlo trova anche più piacere , all'inizio, a farlo in modo illegale... Però poi i rischi sono molti di più
-
Quote:
Che
Sembra di rileggere i miei messaggi di qualche tempo fa :) Tu inizieresti a drogarti se fosse legale? Io no... Poi se uno ha voglia di farlo trova anche più piacere , all'inizio, a farlo in modo illegale... Però poi i rischi sono molti di più
io no ma il mondo è pieno di cretini...
-
Quote:
Yoda
io no ma il mondo è pieno di cretini...
E se uno è cretino secondo te prova più piacere a fare una cosa legale od illegale? e se uno è "malato" è meglio che si "sfoghi", seppur in modo non giusto per me, in modo più sicuro per sè e per gli altri o che rischi di prendere droga "più del necessario"? Se si può usare questo termine...
-
Quote:
Che
E se uno è cretino secondo te prova più piacere a fare una cosa legale od illegale? e se uno è "malato" è meglio che si "sfoghi", seppur in modo non giusto per me, in modo più sicuro per sè e per gli altri o che rischi di prendere droga "più del necessario"? Se si può usare questo termine...
ma la full immersion mi preoccupa... credo di essere l'unico sinistroide indeciso sulla qstione approvazione della droga :|:lol:
-
Quote:
Yoda
ma la full immersion mi preoccupa... credo di essere l'unico sinistroide indeciso sulla qstione approvazione della droga :|:lol:
Pure io lo ero... E non voglio assolutamente dire che il mio pensiero sia più giusto del tuo...
-
Il ragionamento "tanto lo fanno comunque" non dico che non sia mai applicabile, ma di certo non lo deve essere sempre, perchè altrimenti non esisterebbero più i crimini.......
Ero e rimango contrario ad ogni forma di droga:D
-
Quote:
darkness creature
Il ragionamento "tanto lo fanno comunque" non dico che non sia mai applicabile, ma di certo non lo deve essere sempre, perchè altrimenti non esisterebbero più i crimini.......
Ero e rimango contrario ad ogni forma di droga:D
Pure io, ma sono "più contrario" al fatto che una persona sfrutti un'altra a rubare qualcosa per averla...
-
Quote:
Che
Pure io, ma sono "più contrario" al fatto che una persona sfrutti un'altra a rubare qualcosa per averla...
ma se invece la situazione "scappa di mano"?
-
Mettetevi l'anima in pace perche' finche' il commercio della droghe rimarra' in mano alla mafia non cambiera' nulla,e bon.
-
Quote:
Yoda
ma se invece la situazione "scappa di mano"?
Perché ora l'abbiamo in mano?