Allora non dovresti disapprovare fino in fondo nemmeno il fatto che le persone piu brutte e povere vengano emarginate e sfruttate :roll:Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
In fondo è la natura :roll:
Visualizzazione stampabile
Allora non dovresti disapprovare fino in fondo nemmeno il fatto che le persone piu brutte e povere vengano emarginate e sfruttate :roll:Quote:
In fondo è la natura :roll:
mah... credo proprio di noQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
aridaje!!!!Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Comprendere non significa necessariamente approvare.
Io queste dinamiche naturali le odio
Io ho detto disapprovare fino in fondo non approvare ;)
Agiamo solo per istinto quindi? Bella conquista! :(Quote:
Sulla prima parte sono d'accordo. Io infatti non ho detto che ha senso. :roll:
ora quindi stai generalizzando tu.....e molto + di me :|Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
dai voi ragazze avete + difficoltà di noi a stringere vere amicizie con persone dello stesso sesso, voi siete sempre in una sorta di "competizione" che nei casi estremi porta a i fatti accaduti a torino.....
sto generalizzando esattamente come hai fatto tu :nice: appunto per farti capire che generalizzare troppo non va bene.. :)Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
che noi abbiamo più difficoltà a stringere amicizie con persone del nostro stesso sesso..beh, opinione tua :) ...personalmente non sono dello stesso parere (parlo per me, ma non nego che per alcune magari è così :roll: ), ma ognuno può pensarla come vuole..
in non la penso come te, invece avrei iniziato a curarmi di più per piacere di più al mio ragazzoQuote:
Originariamente inviata da yaya
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io la chiamerei invidia...
bisogna chiedere ai genitori k viziano troppo i figli... è ttt dato da questo...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
roba da matti!!! picchiare una persona per invidia....ma come si fa?!
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Cosa centrano i genitori se la figlia fa la zoccola con uno che piace ad una sua amica?
Cosa centrano i genitori se la figlia mena la zoccola che ci prova col tipo che le piace?
-__-"
beh la ragazza viziata.. sa di avere tutte le attenzioni su di lei.. perde ogni valore perk non ha problemi e il fatto di trovare una ragazza più bella di lei k si fila di più i ragazzi le dà fastidio fino al punto di diventare violenta.. boh secondo me un ragazzo o una ragazza tranne se nasce con problemi psicofisici, se diventa come diventa è causa genitori. nel bene e nel maleQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:roll: da come hai parlato sembra che nessun ragazzo/a sia in grado di ragionare con la propria testa e che tutto dipenda dai genitori... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non hai pensato che anche tra i ragazzi cresciuti nelle migliori famiglie si possano registrare casi di violenza?
è spesso in qll famiglie k si verificano casi del genere.. per una spece di rabbia soppressaQuote:
Originariamente inviata da sin un beso
E' un gesto che disapprovo totalmente, e non sto scherzando......non nego però che se mi fossi trovato in quella situazione, con un ragazzo che INSISTENTEMENTE ci prova con la mia ragazza, anche se non sono un gran lottatore....la maniera per fargliela pagare molto cara la vorrei trovare.....Quindi, alla fin fine non so cosa pensare di questa situazione, sono realmente combattuto dentro.
capisco ma non giustifico, ki alza le mani è sempre e comunque una merda a meno che non sia per difesa.
Volendo si può spiegare TUTTO e il contrario di tutto.
A voglia quante teorie socio-filosofiche si presterebbero a tale scopo..poi anche la pseudo-scienza come la psicologia, specialmente quella "vecchio stampo" alla Freud. Vabbè...
Rimane comunque un fatto disgustoso che umilia l’uomo.
A volte, noi umani, siamo davvero peggio delle bestie...almeno loro crudeltà è più sensata e dovuta al puro istinto di sopravivenza.
:?
Io, personalmente provo più solidarietà per la ragazza malmenata. Deve essere davvero particolare per suscitare un tale odio...mi incuriosisce... 8-)
Invece, il branco che si coalizza per la violenza suscita in me uno schifo immenso...
quoto :nice:Quote:
Originariamente inviata da AnnaR
Capitò una cosa simile quando facevo prima superiore (nel lontano..... :roll: ); avevo in classe una compagna mooooooooooolto disinibita. Dopo un mesetto di scuola, con il suo fare mooooooooooolto disinibito aveva concentrato su di se l'odio di un sacco di ragazze.
Nel corso di un'intervallo arrivarono in massa, saranno state almeno 20, e la leader del gruppetto (tra l'altro un esemplare di oca giuliva :o ) aveva cominciato a minacciarla.
E la la mia compagna moooooooooooolto disinibita non si è mica lasciata metter sotto... che carattere! :nice: :nice: :nice:
Il pubblico ( :smt003 ) era spaccato: chi assisteva incuriosito, chi inneggiava alla rissa, chi le invitava a smettere.
Non successe niente, il gruppetto si sparpagliò, la mia compagna moooooooooooolto disinibita tornò in classe inferocita ( :o ) e il pubblico restò con l'amaro in bocca.
Poi pare che in un'altra occasione effettivamente la leader del gruppetto aggredì la mia compagna moooooooolto disinibita, ma lei se la cavò benone 8-)
Sul punto che hai messo in evidenza col grassetto posso affermare che l'uomo può essere considerato - almeno in certe evenienze - moralmente inferiore all'animale in quanto non si serve della propria razionalità o la impiega per perfezionare certi impulsi istintuali.Quote:
Originariamente inviata da AnnaR
Ma io per picchiare intendo tirargli uno schiaffo mica rompergli un braccio o accoltellarlaQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Ma è sbagliato per principio!Quote:
e si eh... non si fa e basta :) :) :)Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Allora il tuo ragazzo non corrisponde alle attenzioni dell'oca, l'oca continua a fara la pennuta, tu l'avvisi a parole un paio di volte però vedi che non capisce penso che uno schiffo possa scappare anche a te ...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
E comunque lo schiaffo da parte mia avverrebbe non perchè quella è + o meno bella ma perchè fa la cretina ...
P.S non ho mai picchiato nessuna sia ben chiaro!!!!
Quote:
Tu credi che lei stia li beatamente a prenderle?
E' sempre così che iniziano le risse...
Ma io penso che bisogna anche sapersi controllare. Io non dico che non tirerò mai uno schiaffo a nessuno, non ho di queste certezze. Però so che se anche lo facessi sbaglierei sicuramente.Quote:
E poi quoto Rum. :roll:
è lei che fa la figura da cretina...Quote:
a ma può solo fare pena...
vero...cmq...io l ho detto sempe l invidia fa brutti scherzi!!a quindici anni anche io ero molto ma molto carina..e piacevo a tutti(posso dire tutti perche in ascoli ne siamo pochi:))nn mi hanno mai picchiato ma le mie amiche mi trattavano d merda...nn miparlavano e mi isolavano..ora nn succ..perche nn ho amiche e perche nn s npiu cosi carina :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Veramente queste cose succedevano pure negl'anni precedenti solo che ora sembra un pò strano che succeda in una città come Torino.Vi ricordate la canzone di De Andrè Bocca di Rose? Bè più o meno siamo nello stesso argomento