Visualizzazione stampabile
-
Fama o fame?
[img][http://www.kidzworld.com/img/upload/article/a9398i1_Nicole-Richie.gif]http://www.kidzworld.com/img/upload/article/a9398i1_Nicole-Richie.gif[/img]
due nicole a confronto
[img][images/thumbs/patuffina__lindsaylohan.jpg]http://www.smh.com.au/ffximage/2005/07/11/lindsaylohan.jpg[/img]
due Lindasy a confronto...
:roll: se ci fate caso moltissime star sono dimagrite di botto! ma perchè la moda di oggi "costringe" la gente ad ammalarsi?? perchè Lindsay e Nicole sono malate! Lo si capisce da come parlano alle interviste...
-
-
Perchè come parlano nelle interviste?
-
dimagriscono perchè pippano tutte!!! tutteeee
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quoto :roll:
-
Quote:
esatto!
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Perchè come parlano nelle interviste?
Su Top Girl Lindsay ha dt che prima era sovvrappeso...e ora è circa nel pesoforma... sono atteggiamenti patologici... :shock:
-
Quote:
se non spieghi cosa intendi non posso quotarti come di solito faccio :oops: :P
-
Quote:
quoto come le modelle
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
se non spieghi cosa intendi non posso quotarti come di solito faccio :oops: :P
Hai presente kate moss? kate moss era magrissima, perchè? perchè si faceva di cocaina, questa droga per cose che non sto qui a spiegare (innanzitutto fa passare l'appetito) fa dimagrire.
Le star di hollywood, soprattutto le donne (e diciamolo... SOPRATTUTTO LE DONNE) si fanno di coca, quindi sono tutte tirate, magre.
-
Quote:
Hai presente kate moss? kate moss era magrissima, perchè? perchè si faceva di cocaina, questa droga per cose che non sto qui a spiegare (innanzitutto fa passare l'appetito) fa dimagrire.
Le star di hollywood, soprattutto le donne (e diciamolo... SOPRATTUTTO LE DONNE) si fanno di coca, quindi sono tutte tirate, magre.
Azzzzzzzzz :nice: beh...quoto a metà...Mary Kate Olsen pare che proprio non mangiasse per dimagrire...e non che tirasse di coca... :nice: ora che mi ci fai pensare apro un altro topo che dopo segno qui :kiss:
-
Quote:
Si collega si sniffa per la 40
-
Quote:
Ti quoto in pieno...non farci l'abitudine però :lol:
-
Quote:
-
Quello che non capisco è come fanno ad essere considerate belle, visto come sono diventate, dalla maggioranza degli uomini :? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quello che non capisco è come fanno ad essere considerate belle, visto come sono diventate, dalla maggioranza degli uomini :? :shock:
purtroppo va così, per mooolti tipi :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto come le modelle
forse..ma non tutte... :?
-
Quote:
purtroppo va così, per mooolti tipi :?
Già, e per questo molte di voi si fanno influenzare...te compresa, visto come sei, e te l'ho anche detto direttamente nelle foto :D
-
Quote:
Già, e per questo molte di voi si fanno influenzare...te compresa, visto come sei, e te l'ho anche detto direttamente nelle foto :D
gnègnè :lol: io sono sproporzionata, ho una vita ke neanke si vede da quanto è sottile e dei fianki assurdi, così sembro una pera :evil: :x :(
-
Quote:
gnègnè :lol: io sono sproporzionata, ho una vita ke neanke si vede da quanto è sottile e dei fianki assurdi, così sembro una pera :evil: :x :(
Sei tu che vuoi restare magra come sei....inutile che ti sfoghi su di me :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Sei tu che vuoi restare magra come sei....inutile che ti sfoghi su di me :lol: :lol: :lol:
no, io vorrei togliere un po' di carne dai fianchi e metterla sopra :nice: :lol: ok scusate per gli ot ora mi autorichiamo e smetto :nice: :lol:
-
cosa fanno nelle intrviste???
-
Vedeste Victoria Beckham..... compra i vestiti nei negozi per bambini e` uno scheletro. :? Una testa enorme su un corpo piccolo.
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
Vedeste Victoria Beckham..... compra i vestiti nei negozi per bambini e` uno scheletro. :? Una testa enorme su un corpo piccolo.
Enorme e con tanto spazio dentro...