Scommettiamo di no? :D ;)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Visualizzazione stampabile
Scommettiamo di no? :D ;)Quote:
quoto....Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
azz...che impressione... :| :?
Che bello :lol:
è solo gente ke nn sapendo come apparire...si butta sull'esibizione tr5amite stronzate....contenti loro :| :roll:
io mi farei la cresta sottocutanea :nice:
esatto, bravissimo s@veQuote:
moda o non moda del futuro nn mi piace per niente...adoro i tatuaggi...me ne farei una ventina.. :D ...ma questo proprio no!
E voi due che avete la sfera di cristallo, per essere così sicuri di questa opinione? Cos'è, adesso uno deve per forza voler seguire a tutti i costi una moda, ammesso che questa diventi davvero una moda, e non può avere il suo stile senza farsi influenzare o facendosi influenzare solo in infinitesima parte?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma no, io non mi farei mai nè tatuaggi nè quella roba... ma è la stessa storia dei tatuaggi 30 anni faQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
i tatuaggi possono essere considerati "arte"..
mentre quei cosi sono solo modifiche al corpo..
e sono antichissimi .. è diverso
E come facciamo a sapere se tu manterrai la tua parola o se ti farai contagiare? Così come tu e s@ve siete così sicuri di molti di noi...noi possiamo dire la stessa cosa di voi due, o sbaglio? Credo nn sia giusto "sparare" in quel modo come ha fatto s@ve, almeno nn con quella sicurezza.Quote:
chissenefrega se nn ne siete sicuri, io ne sono sicuroQuote:
ci si ricorda sempre del raporto singolo - gregge ma non si ricorda mai di quello gregge - singolo....Quote:
questa kosa su larga scala non puo attechire nemmeno ad una, per quanto paradossale, 'cospiqua' minoranza...
Se ora rispondi così a me, allora perchè sei stato così pronto ad accompagnare s@ve nella sua sparata di prima?...Vale uguale in entrambi i versi...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
cospicua :cry:
a mio avviso s@ve non ha tutti i torti
era uan licenza poetica :nice:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
poi dp 6 ore d compito di italiano e 3 di filosofia sn stravolta :nice:
ok non ho giustificazioni mi sto federicblaskizzando :lol:
magari tt no ma almeno 3-4 sicuramente :DQuote:
Originariamente inviata da filosofo
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
idem :shock:Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
Quote:
Chi di voi ha età e memoria o ha chiesto a chi ne ha, potrà condividere quel che era una trentina di anni fa l'approccio dell'opinione pubblica riguardo ai tatuaggi. Di essi si diceva ne' piu' ne' meno che quel che state dicendo adesso di tali impianti sottocutanei.
Io non ho affermato che questi ultimi diventeranno moda, non ho sfere di cristallo e non ne voglio avere. Ho solo ipotizzato che - nel caso in cui diventeranno moda - molti di voi potrebbero cambiare posizione...
Io sugli impianti sottocutanei non mi sono espresso, sono solo rimasto colpito dalla facilità di giudizio, che quasi sempre è sinonimo di superficialità, che si tratti di un piercing così come di un efferato crimine.
:evil:
Ma uno potrà fare qiuello che vuole no??? Io amo i tattooo ma non mi farei mai una cosa così.. ma contenti loro contenti tutti!!!
Non mi ricordo in che stato (mi sembra thailandia) è andato anche dentro al grande fratello uno con questi innesti!!!
Se va dentro un figo qui al grande fratello coin qualche innesto vedete che presto fa la gente a mettersi ste cose...
Comuqnue la Body modification è molto vasta, ce nè per tutti i gusti!!!
:ok:
anke a me :|Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Poi ci credo che certi dicono di aver visto un alieno :roll:
Schifo :|
io quasi quasi un paio di stelline me le metto in testa così almeno tappo qualche buco :nice: come sono autoironica :lol:
Quote:
se devo essere sincera a me qst tatuaggi impiantati n piacciono però n condanno ki se li fa xk è una scelta ank quella... a me piacciono molto quelli piccoli magari da fr sulla spalla o sul collo del piede... un bacio a tt :kiss: