Visualizzazione stampabile
-
da quanto ho capito ha già una situazione familiare molto difficile..ha avuto un bel coraggio, anche se io rimango dell'idea che a 13 anni si è ancora bambini, e per evitare questo tipo di problemi, bisognerebbe pensare più a giocare con gli amici, che a fare altro..
-
Boh, mi immagino strana col pancione :|
E poi per come sono fatta io, non mi sarei rovinata la vita così :roll:
Beh però da quel che vedo, non sembra la vasciaiola di turno :o se dice "è il mio unico raggio di sole":)
Spero questo bimbo sia in mani sicure :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
cavolo 13 anni.... :?
si è rovinata l'adolescenza :?
però se ci sono dei problemi in famiglia, certe volte capitano queste cose nei figli .
non so che dire, io al suo posto non l'avrei tenuto... :?
Io so di gente che è rimasta in cinta pure prima...
Quote:
Inviato da adfk
ha fatto una cavolata, ma perlomeno non ne ha commessa una seconda!
Quoto!
-
Totalmente idiota. Niente da dire.
-
Io penso che ormai è inutile piangere sul latte versato, anzi...a me fa piacere sapere che si è fatta carico delle sue responsabilità ed ha deciso di tenere il bambino...è stata stupida, ma soprattutto coraggiosa!
-
Quote:
sari
spero che abbia cervello veramente per aver deciso di tenere il figlio.
credevo k le donne avessero ben kiaro il concetto di amore...
-
Quote:
MaxMetal89
voi che ne pensate?
Penso che l'ignoranza abbia mietuto, nei secoli, più vittime della peste. La cosa preoccupante è che la peste si può curare, ma l'ignoranza non ha limiti...
-
sciocca ma si è presa le sue responsabilità
-
ma le bambole che fine hanno fatto? cioè...terza media..io se mi rivedo in terza media dico: quant'ero stupida xD
no apparte gli scherzi...già il fatto di fare sesso alle medie è preoccupante, per di più scegliere di tenere un figlio
-
Quote:
_*valentina*_x90
ma le bambole che fine hanno fatto? cioè...terza media..io se mi rivedo in terza media dico: quant'ero stupida xD
no apparte gli scherzi...già il fatto di fare sesso alle medie è preoccupante, per di più scegliere di tenere un figlio
tenere il figlio è l'unica cosa intelligente che abbia fatto.. secondo me..
scusa se prendo proprio il tuo post come esempio non sto attaccando nessuno dico la mia:
troppo facile buttarlo nel bidone..
se avete sentito cosa ha detto: è il mio unico raggio di luce.. cosa ne sappiamo di cosa abbia passato? magari la sua vita fino ad adesso è stata un fallimento.. e ora che ha trovato qualcuno a cui voler bene forse finalmente si può sentire felice..
è solo un ipotesi ovviamente..
ma una raggazzina che dice così per me è stata si una sciocca ma è anche una grande donna
-
Si spera che dopo due anni il bimbo sia venuto su bene, anche grazie all'aiuto della madre di lei
-
Quote:
_*valentina*_x90
già !! molto meglio ammazzarlo che magari metterlo al mondo e affidarlo alle cure della "nonna" o darlo in adozione a qualcuno che non può avere figli e che non aspetta altro !!!
Qua non ci si rende conto di cosa si dice !!:(
-
Quote:
alex_91
a me sinceramente questa frase fa tanta tenerezza. si faranno del bene a vicenda, lei e il bimbo :)
a me invece sembra piuttosto ridcola quella frase detta da una 13enne, in quel contesto.
-
povera bimba, perchè non si rende conto di ciò che sta facendo
-
-
Quote:
keira
è del 2006 il topic -.-
Speravo che qualcuno leggesse il mio messaggio infatti, mi avranno presa al massimo per svitata :lolll:
-
va bhe anche la mia vicina ha partorito a 14 anni e il moroso ne aveva 18
e ha 3 aveva abortito