Visualizzazione stampabile
-
Benzina
Ecco tutte le tasse che ancora paghiamo su un litro di Benzina....
1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
14 lire per la crisi di Suez del 1956;
10 lire per il disastro del Vajont del 1963;
10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;
10 lire per il terremoto del Belice del 1968;
99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;
75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
205 lire per la missione in Libano del 1983;
22 lire per la missione in Bosnia del 1996;
39 lire (0.020 euro) per il rinnovo del contratto degli autoferrotranviari del 2004
:|
-
poi si lamentano de la genta va a rubar...ehm coff.. coff.. volevo dire... bella inculata! :roll:
-
e il brutto che ci sono le macchine elettrice..tipo la prius..e addirittura macchine ad idrogeno(non ricordo dove ma ci sono diversi operai in cassa integrazione perche' dopo pochi mesi l'imprenditore è scomparso)..ma l'industria del petrolio conta sempre..nessuno vuole fare le altre macchine altrimenti crolla il petrolio..che vacche!!!! :no: :no: :no:
-
E' inutile prendersi per il c**o, il petrolio è una delle fonti energetiche più potenti al mondo, l'unico futuro è il nucleare e l'idrogeno, solo che il primo può essere relativamente sicuro ma c'è il problema-scorie, mentre l'idrogeno ha il vizio di esplodere qualche volta...
-
il fatto è che sono dei ladri in italia...vi siete mai chiesti perchè in america hanno tutti(anche chi non è particolarmente ricco) macchine di grossa cilindrata? perchè, oltre al fatto che le assicurazioni costano meno e se non sbaglio il bollo non lo pagano, la benzina costa la metà...dunque non è che la colpa è del prezzo dei barili(perchè costano uguali sia negli usa che in italia) la colpa è dei gestori(che come tutti i commercianti d'italia) sono dei ladri
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda