io ho conoscenti che sono andati a manifestare (pacificamente come sempre), beh mi hanno detto che se non avessero avuto le gambe buone per scappare le avrebbero prese dalla pula...
Visualizzazione stampabile
io ho conoscenti che sono andati a manifestare (pacificamente come sempre), beh mi hanno detto che se non avessero avuto le gambe buone per scappare le avrebbero prese dalla pula...
ma quale violenze della polizia??? vedi che le violenze le facevano i manifestanti!!! minkia ma è assurdo...ma come fai a dire certe cose????
erano le forze dell'ordine che rispondevano alle violenze dei manifestanti
si...mai nessuno fa niente...Quote:
Originariamente inviata da Che
non le dico tanto per dire le dico perche le hanno vissute i miei amici, e le avrei potute vivere pure io.
ricordati che i no global non sono i black block. I no global sono contro la globalizzazione com'e intesa dagli usa ecc ecc. ma una buona globalizzazione la vogliamo tutti! perche crediamo che se ci deve essere il libero movimento delle merci tra uno stato e l'altro ci deve essere anche il libero spostamento della gente senza barriere, e, mi sembre di capire che le barriere siano volute dalla gente che la pensa come te.
Ma io non piango un mio parente carabiniere! Neanche se li c moriva! Esiste il libero arbitrio, l'uomo può scegliere e anche se 6 un carabiniere, non importa a cosa vai incontro, non ubbidisci a un ordine sbagliato.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Io non piango neanche i mercenari morti a Nassirya...non vedo xche dovrei...
Il carabiniere nn stava facendo il suo lavoro. Il carabiniere è stato solo fautore d violenza.Quote:
certo...può dire "e se tu fossi il parente di giuliani?"...
giusto...sarei dispiaciuto ma del resto tra il carabiniere e giuliani chi ha sbagliato è carlo...il carabiniere stava solo facendo il suo lavoro e si è trovato bloccato nella camionetta sotto una pioggia di pietre che già li avevano colpiti al volto e feriti...
Il carabiniere è un assassino...Quote:
CARLO GIULIANI ERA UN CRIMINALE
Detto così sembrano martiri che hanno salvato Genova da un invasione di Alieni no Global che lanciavano meteoriti :lol:Quote:
Ma dove? Carlo Giuliani avrà sbagliato...nn lo difendo, cm nn difendo i Black Block ma i poliziotti nn sn tutti sti santi...1 sn andati lì e sapevano a cs andavano incontro e poi non è che o t difendi o ammazzi...avrebbe potuto sparargli nelle gambe o che so...
il carabiniere è un assassino???? ma tu sei scema...
e cmq quelli a nassirya non erano mercenari...
No i black bolcks...e la polizia, che ha fatto?Quote:
Originariamente inviata da imok
In un corteo pacifico quelli che iniziano le violenze vengono subito allontanati dalla polizia e dagli stessi manifestanti pacifici...lì la polizia se l'è presa un po con tutti...tanto...
assassino perchè si è difeso da un criminale? beh allora anche io sono un assassino, perchè avrei fatto lo stesso....Quote:
Originariamente inviata da 666polly
mercenari o no e la sono voluta e poi perche se noi uccidiamo iracheni siamo eroi e se loro uccidono i nostri, e non perlo di coloro che fanno i sequestri di persona, sono terroristi che fanno attentati?
e certo che sapevano a cosa andavano in contro...a dei coglioni armati di bastoni, spranghe, bombe incendiarie ed estintori...Quote:
Originariamente inviata da Dookie
finitela di attaccare le forze dell'ordine...
cazzo...devo proprio dirvelo siete dei bambini del cazzo che non capiscono una minkia...e che palle...certe cose mi fanno incazzare...
scusami, di quale corteo pacifico parli? e poi non mi hai risposto alla domanda di prima...Quote:
Quote:
ok, fermi tutti... ora ti faccio una domanda semplice semplice...
che ca**o ci facevano i tuoi amici con le tute nere, le catene, le mazze da baseball, i coltelli, e gli estintori in mano se dovevano solo fare una manifestazione civile?
quella roba se la sono portata da casa, non l'hanno trovata li...
quindi non diciamo fesserie, quelli sono solo dei vandali. punto.
prego, illuminami!
perchè quelli che hanno ucciso i nostri hanno fatto sequestri di persona e attentati terroristici...dunque sono terroristi.Quote:
Originariamente inviata da Che
non so se parli con me, non lo ho capito. comunque i miei amici non sono andati li con mazze ecc ecc se è quello che vuoi sapere
Riquoto la mia risposta per dire se secondo voi è giusto quello che ho dettoQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma infatti i tuoi amici sono tornati a casa e non le hanno prese.
i poliziotti non hanno caricato tutti, indistintamente....hanno caricato chi li aveva attaccati...forse non avete capito la situazione...manifestanti con passamontagna, bombe incendiarie, spranghe, travi di legno, estintori, coltelli e chi più ne ha più ne metta...chi erano questi manifestanti pacifici???? invece di parlare scaricatevi i video e le foto!!!!!!!!!!
T adoro per il rispetto! è bello parlare con persone cosi... :DQuote:
si sorry errore mio!Quote:
e cmq quelli a nassirya non erano mercenari...
dovevo dire qlcs sui mercenari ma me ne sn dimenticata!
xkè nn dovrei prendermela cn la polizia...hanno sbagliato anche loro...Quote:
e tu scaricati i video su giuliani...i miei amici delle smaganellate se le sono prese ma per fortuna sono riusciti a scappare prima di prendersene di piu...in val di Susa c'erano i manifestanti non pacifici? no eppure le hanno prese...
vedi che non sono agenti 007...sono carabinieri...sii realista. In quel momento non c'era tempo per negoziare. C'era tempo solo per difendersi.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
vabbè...lo capisco...siete bambini e non capite un cazzo
pero hai le idee chiare le cambi come il tempo :)
ragazzi, l'educazione prima di tutto. grazie
parla l'uomo
guarda che abbiamo qualche mese di differenza
Ma perchè spari cazzate?Che cazzo i vuole prendere un'anestetico?Quote:
E allora ripetiamo...i black-blocks (sai chi sono?) non sono i No global...i black-blocks (tra l'altro facilmente riconoscibili xche vestiti d nero...diversamente dai no global) erano armati. Qualche manifestante era armato...una percentuale bassissima se poi andiamo a vedere xche la maggior parte di quelli che hanno reagito s è "attrezzata" li come ha potuto x rispondere agli attacchi della polizia.Quote:
Originariamente inviata da imok
ma perchè spari cazzate tu???? dove cavolo ce l'hanno questo anestetico??? sono carabinieri, non anestetisti!!! SVEGLIA
l'ho ripetuto pure io ma...niente da fare :) scherzo imok
maturo, maturo...moooolto maturo! :DQuote:
Dai continua cosi che vai forte! :D :D
nessuno ce l'ha contro i no-global, ma da li a dire che la polizia e i carabinieri sono degli assassini ne passa...Quote:
ulteriore avviso, parliamo in modo civile. grazie