Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
sono daccordo con te...ma devono esserci le prove che si trati di dittatura o che si tratti di democrazia!ti sembra per caso una democrazia quella statunitense?
La democrazia perfetta non esiste ma sicuramente preferisco la pseudo democrazia statunitense alla dittatura cubana, poi è un opinione, ma se dovessi decidere tra Cuba e Stati Uniti... Sicuramente avrei più opportunità e una vita migliore negli Stati Uniti.
-
stalin lenin e bastardi del genere non erano comunisti castro ha sbagliato ma non in tutto guevara, invece, e stato un grande rappresentante del comunismo e si e ispirato molto a marx, cosa che altri "comunisti" non hanno assolutamente fatto
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
A me stanno sulle palle, ma sulle palle chi dice Forza Duce dopo fanno i cog****i teppistelli in giro,io questi gli sparerei in testa
a me stanno su anke i COMUNISTI ke fanno i teppistelli in giro...dai...di ke ti stanno su i teppisti ke ce ne sn di tutti i tipi e razze!!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
a me stanno su anke i COMUNISTI ke fanno i teppistelli in giro...dai...di ke ti stanno su i teppisti ke ce ne sn di tutti i tipi e razze!!! :nice:
Il fatto è che iol fascismo era basato anche sui dei valori..valori umani e rispetto...che non mi vangano a dire la parola valori stì zuzzun perchè è la volta buona che gli sputo in faccia
-
scusa deddolina il termine..ma che cazzo c entra il comunismo con i teppistelli? quelli sono coglioni e basta...
per rispondere a Xfun io sinceramente preferirei la "dittatura" perche fidati che gli stati uniti non sono come te li fanno vedere alla tv e lo stesso discorso vale per Cuba
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Castro ha sbagliato, Stalin ha sbagliato, Ceausescu ha sbagliato, Pol Pot ha sbagliato...
c***o magari il comunismo è ottimo ma i comunisti devono essere un popolo di deficienti se nessuno l'ha mai applicato bene!!! :lol: :lol:
marx ha sbagliato?
Gramsci ha sbagliato?
Berlinguer ha sbagliato?
Anche loro erano comunisti!!!
Invece dimmi un fascista che non ha sbagliato?
tutti dicono "si parla di fascismo ma il comunismo..." e alla fine di fascismo non se ne parla mentre i gruppi neofascisti si stanno allargando a macchia d'olio...(almeno qui)
E i comunisti? non vedo comunisti che dicono Stalin era un grande!
-
Quote:
Il fatto è che iol fascismo era basato anche sui dei valori..valori umani e rispetto...che non mi vangano a dire la parola valori stì zuzzun perchè è la volta buona che gli sputo in faccia
dai...io sn di destra, ma nn fascista..nn te la prendere cn me!!!! :smt022
pensa ke essendo emiliana sn circondata da COMUNISTI ESTREMI ke nn vedono altro ke quello...penso ke sia sbagliato anke così...dopotutto Mussolini x la scuola e gli impianti stradali ecc ha fatto belle cose...se nn si fosse alleato cn hitler...certe volte anke sotto il male ci sn piccole cose fatte bene... :nice:
x che: intendevo ke i teppisti nn sn solo fascisti, ma ke ce ne sn di TTT i tipi...
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
dai...io sn di destra, ma nn fascista..nn te la prendere cn me!!!! :smt022
pensa ke essendo emiliana sn circondata da COMUNISTI ESTREMI ke nn vedono altro ke quello...penso ke sia sbagliato anke così...dopotutto Mussolini x la scuola e gli impianti stradali ecc ha fatto belle cose...se nn si fosse alleato cn hitler...certe volte anke sotto il male ci sn piccole cose fatte bene... :nice:
x che: intendevo ke i teppisti nn sn solo fascisti, ma ke ce ne sn di TTT i tipi...
Mica me la prendo con te
-
Quote:
Mica me la prendo con te
grazie... :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
marx ha sbagliato?
Gramsci ha sbagliato?
Berlinguer ha sbagliato?
sì ma non hanno applicato un bel niente, marx ha semplicemente teorizzato una cosa che non si è mai verificata e mai si verificherà.
E' ovvio che marx non ha sbagliato, non ha fatto niente :)