Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se lo avesse fatto con la bandiera comunista sarebbe stato meglio??? io non credo...
Quoto....kmq nn è da imbecilli,xkè ti potrei fare lo stesso paragone cn il comunismo :roll: ......il Duce ne ha fatte di cazzate ma anke mlt cose ke ci sn servite....ognuno ha le sue idee,quindi nn giudikare!!!!
cmq mi hai dato dell'imbecille..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
sta foto è bellissima...nn so ma mi da un sanso d libertà :)
a me viene il prurito alle palle a guardare quella foto e quella bandiera :roll: .....mi esalta qst:
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Quoto....kmq nn è da imbecilli,xkè ti potrei fare lo stesso paragone cn il comunismo :roll: ......il Duce ne ha fatte di cazzate ma anke mlt cose ke ci sn servite....ognuno ha le sue idee,quindi nn giudikare!!!!
cmq mi hai dato dell'imbecille..... :roll:
Qualsiasi cs buona abbia fatto, nn può giustificare una dittatura...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
Qualsiasi cs buona abbia fatto, nn può giustificare una dittatura...
il comunismo cosa pensi ke fosse??
-
il comunismo russo e cinese lo dico io per primo che erano dittature, ma delle peggio dittature di comunista avevano solo il nome
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
il comunismo cosa pensi ke fosse??
Ma infatti, io non dico che le dittature staliniste o maoiste fossero giuste...
siete voi che dite che Mussolini ha fatto cose buone e poi la dittatura va beh...ha fatto cose buone....
-
castro nn fa di cuba la sua villetta con giardino??
-
non ho nemmeno detto che Castro fa tutto giusto ANZI!!!! ha fatto molti sbagli ma cose anche giuste. almeno quando c era da combattere è sceso pure lui non stando su un balcone con le mani sulla vita :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
non ho nemmeno detto che Castro fa tutto giusto ANZI!!!! ha fatto molti sbagli ma cose anche giuste. almeno quando c era da combattere è sceso pure lui non stando su un balcone con le mani sulla vita :-)
Mentre mussolini che perse un figlio in guerra, che penso anche personalmente alle tattiche da adoperare, nn ha fatto niente?
-
non ha fatto niente di buono il che è diverso. e comunque suo figlio ma lui non c' e andato.