Visualizzazione stampabile
-
tutto il possibile
Ragazzi, so che non servono a granchè questo genere di cose, ma nel dubbio si prova di tutto. Allego questo link, lui è Andrea, un amico. Ho saputo stamattina che è scomparso. Lui è toscano, ma ha vissuto per qualche anno nella mia zona, ha amici anche a Roma e probabilmente in altre zone d'Italia.
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv...c4f86d7ee.html
-
condividi su fb (immagino avrai già fatto), li tramite il condividi si riesce sicuramente a far vedere a piu persone che in questo vuoto forum.
-
Oddio che cose brutte... E' successo a uno zio di un mio ex compagno di corso (poi l'hanno trovato).
-
è terribile non sapere niente, è successo ad un amico mio.Abbiamo girato ovunque a mettere volantini ecc specie nelle stazioni. è stato un incubo, dopo 5 mesi è riemerso nel po.In un certo senso è stato un sollievo un dolore atroce ma almeno ora sappiamo dove è...
-
Io non lo vedo da anni, non ci frequentavamo assiduamente, ma è un caro amico. Speriamo tutti che abbia voluto allontanarsi per un po', ma il modo in cui è sparito è strano. Stasera guarderò chi l' ha visto, vediamo se dicono qualcosa..
@Hulk, già fatto altri amici, ma lui non frequentava molto facebook. So che qui siamo pochi, ma ho pensato che è meglio pochi in più che in meno..
-
Se è una persona a cui tieni fà tutto il possibile per cercarla!
-
Lo zio del mio amico è scomparso mentre andava verso nord Italia.
E' ricomparso a Roma, poi in un'altra città... E alla fine lo hanno trovato.
Non hanno detto cos'è successo, e io mi chiedo sinceramente cosa può causare tutto questo...
-
Ma hai ricambiato nickname ?
Che donna tormentata :)
-
Io spero solo non abbia idee strane in testa. Non ha avuto una vita facile, e non ricordo di averlo mai visto davvero felice. Ma credevo che dopo essere tornato a casa, dalla sua famiglia, fosse cambiato qualcosa. Non so, il pensiero che ho fisso in testa è che avesse un appuntamento con qualcuno, e si sia allontanato con questa persona, ma non capisco perché non abbia portato con se i cani e il telefono.
Al momento non ci sono notizie.
-
se avesse portato il telefono tramite le celle telefoniche che aggancia saprebbero in che zona si trova e se lui non vuole essere trovato chiaro che non lo porta
-
Eh, ma il fatto è questo: perché è voluto sparire? Sono domande cretine, ma vengono in mente. Ad ogni modo speriamo qualcuno lo avvisti
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Eh, ma il fatto è questo: perché è voluto sparire? Sono domande cretine, ma vengono in mente. Ad ogni modo speriamo qualcuno lo avvisti
E' proprio quello che intendevo... Perché farlo??? :-( Facci sapere se hai news!
-
Grazie a tutti voi che avete lasciato un commento. Andrea è stato trovato, purtroppo non nel modo in cui avremmo voluto.
-
Caspita :| Ma si è capito cosa possa essergli successo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Caspita :| Ma si è capito cosa possa essergli successo?
Lo hanno trovato impiccato a un albero. So che almeno hanno trovato 6 pagine che ha lasciato ai parenti per spiegare, in ogni caso probabilmente è un' ulteriore vittima dello stato, per come la vedo io. Un' altro piccolo imprenditore che non ha retto ai debiti.
-
mi dispiace molto ci sono passata col mio amico, un abbraccio
-
Oddio mi dispiace tantissimo :086:
-
mi accodo agli altri... mi dipiace tanto per come è andata a finire e per la tua perdita del tuo amico
-