Visualizzazione stampabile
-
Monaco, attacco a centro commerciale
-
Non vogliono farmi proprio andare in vacanza tranquilli.
Cmq questa volta non penso che non sia un attacco islamico
-
Io so solo che dobbiamo abituarci a vivere come gli israeliani... Occhi bene aperti sempre.
Sarà sempre peggio.
-
hanno veramente ROTTO IL CAZZO!!!!
a parte questo ormai non credo che ci sia molto da aggiungere
-
-
Praticamente sono da evitare i grandi luoghi pubblici specialmente nelle grandi città. Questi qua vogliono togliere la libertà di vivere, che cavolo!
-
Ma è possibile che non si riesca a evitare una cosa del genere? Anzi, una serie di cose del genere, ossia tragedie. Secondo me è possibilissimo ma ci sono degli interessi dietro molto grossi, e la vita di sconosciuti vale niente in confronto. Soldi e potere, as usual.
-
A quanto pare non è stato un attacco terroristico, ma il gesto folle di una vittima del bullismo che si è voluto vendicare di suoi coetanei. Peccato che quei coetanei attirati con l'inganno non erano i responsabili di quello che subiva...
Tra violenza e follia davvero non se ne esce più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ma è possibile che non si riesca a evitare una cosa del genere? Anzi, una serie di cose del genere, ossia tragedie. Secondo me è possibilissimo ma ci sono degli interessi dietro molto grossi, e la vita di sconosciuti vale niente in confronto. Soldi e potere, as usual.
Scusa ma in questo caso non vedo cosa c'entri la politica.. uno ha sbroccato... Non vedo cosa si potesse fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Scusa ma in questo caso non vedo cosa c'entri la politica.. uno ha sbroccato... Non vedo cosa si potesse fare.
Non sono d'accordo. É anche un problema politico. Il bullismo, il cyberbullismo, le discriminazioni razziali sono anche problema politico. Ci vogliono tutele, supporto e prevenzione perché chi é soggetto a bullismo può avere dei danni permanenti che possono portare al suicidio e alla vendetta.
Ha sbagliato persone, purtroppo quando sei vittima di bullismo vedi i tutti una minaccia, lui era convinto che quelle persone che ha ammazzato erano suoi aggressori.
Non lo giustifico, ha fatto una cosa orribile. Ma se avesse preso le persone giuste avrebbe avuto la mia comprensione