Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
E adesso parlano di reintrodurre la pena di morte per punire i golpisti...
E parlano anche di reintrodurre l'obbligo di velo per le donne, di privarle dell'istruzione perché devono fare solo figli e, ciliegina sulla torta, eliminare il reato di pedofilia per consentire di nuovo alle bambine di sposarsi.
Davvero strano che un Paese così "occidentale" come la Turchia, il popolo abbia fatto fallire il golpe e rafforzare il potere di Erdogan.
-
Davvero originale come "golpe", quasi organizzato a tavolino, direi...
-
Quote:
Masquerade
E parlano anche di reintrodurre l'obbligo di velo per le donne, di privarle dell'istruzione perché devono fare solo figli e, ciliegina sulla torta, eliminare il reato di pedofilia per consentire di nuovo alle bambine di sposarsi.
Davvero strano che un Paese così "occidentale" come la Turchia, il popolo abbia fatto fallire il golpe e rafforzare il potere di Erdogan.
si si molto occidentale..
-
Che se ne dica, ad oggi l'islam è un problema... Avevano detto ci sarebbe stata un'invasione, tra 20 anni avremo modo di vederlo da noi.
-
Quote:
Hulk
si si molto occidentale..
Se penso alla Turchia che chiedeva di entrare in Europa (uso il passato perché dubito possa chiederlo ancora) e ad Istanbul così moderna e occidentale al punto da lasciarmi un pizzico di delusione quando l'ho vista nel 2013, sembra assurdo ciò che sta accadendo.
Concordo con Imok sul golpe studiato a tavolino, anche se molti dicono che siano solo voci. Ma il popolo non lo capisco davvero. E ripeto, per popolo penso a tutte quelle persone che sono intervenute per fermare il colpo di Stato e rafforzare il potere di Erdogan. La stessa Ankara, che ho visto nel lontano 92 era già allora molto occidentale come città. Non al pari di Istanbul, ma c'è anche qualche decennio di differenza tra le due visite.
Troppi passi indietro. :?