Attentato Bangladesh, il racconto: "Torturato chi non sapeva il Corano" - Esteri - quotidiano.net
Torturati e uccisi chi non sapeva il corano e vestiva in jeans e maglietta!!! RIP.
Visualizzazione stampabile
Attentato Bangladesh, il racconto: "Torturato chi non sapeva il Corano" - Esteri - quotidiano.net
Torturati e uccisi chi non sapeva il corano e vestiva in jeans e maglietta!!! RIP.
Io sono veramente allibita...
La cosa che chi conosce il corano si salva contribuisce a farmi allibire...
Quando s'evolveranno @Rosemary?! Dobbiamo aspettà le astronavi e pure le navicelle spaziali, yo
Questi sono persone che creano idee malate tutte loro. Dove c'è scritto che chi non conosce il corano deve morire? E' il loro Dio che lo dice? O solo la loro mente malata? Io opterei per la seconda.
Erano tutti universitari, che cosa assurda...
Ma la cosa peggiore è che erano universitari... A riprova che andare all'uni non fa di te una persona migliore di altre che non ci sono andate... Quindi anche l'idea dell'abolizione del suffragio universale partorita da gente col pezzo di carta è una boiata.
Colpa dell'occidente :lol:
Oddio in un certo senso si potrebbe anche dire. Sembra che alcune delle vittime italiane fossero degli sfruttatori del lavoro minorile sul luogo. Come punizione tutto sommato forse è un pò eccessiva ma in questo caso meno ingiustificata del solito, considerando che stiamo parlando dell'isis, però le notizie riportano tutt'altro movente, difatti sembra una rivendicazione religiosa e basta...
Sono due mondi diversi che si scontrano.
Per loro il valore della vita è basso, ci sta che sgozzino degli infedeli. Chi di loro lo fa son sicuro che con la stessa facilità sgozzerebbe quello che fa gli occhi dolci alla loro fidanzata, o il vicino di casa insolente.
C'è anche da dire che loro son più veri, uccidono con le proprie mani. Noi invece siamo finti, facciamo ammazzare voltandoci dall'altra parte perché ci dà fastidio la vista del sangue. Però alla fine in partita doppia risultano più morti dei loro che non dei nostri.