Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ah. E chi era?
Allegato 84204
-
Quote:
Oregon
Sei serio?!
Sì, se mi dici qualche sua canzone forse posso dirti se l'ho sentita, ma lui davvero non lo conoscevo, David Bowie che è morto anch'egli da poco lo conoscevo, ma il nome Prince non mi dice nulla...
-
Quote:
Dade
omg.....questa mi mancava
-
Quote:
Half shadow
Sì, se mi dici qualche sua canzone forse posso dirti se l'ho sentita, ma lui davvero non lo conoscevo, David Bowie che è morto anch'egli da poco lo conoscevo, ma il nome Prince non mi dice nulla...
Le due più famose:
https://www.youtube.com/watch?v=MfxhRy-iFqs
https://www.youtube.com/watch?v=F8BMm6Jn6oU
-
Nessuna delle due... E davvero non lo avevo mai sentito nominare, ma sono finito in una dimensione parallela?
-
Nemmeno io lo conoscevo, se ti può consolare.
-
Ah meno male, ho chiesto a tutti in famiglia e lo conosceva (giusto un pochino) solo la mia sorellona.
-
Video su youtube non ce ne sono (se non di qualità oscena), mai al mondo nessuno me ne ha parlato, in radio men che meno e in televisione è andato dopo la morte. Diventa difficile conoscere un artista così.
-
Quote:
Jeggi
Video su youtube non ce ne sono (se non di qualità oscena), mai al mondo nessuno me ne ha parlato, in radio men che meno e in televisione è andato dopo la morte. Diventa difficile conoscere un artista così.
relativamente diventa difficile :( chi ci tiene ad avere un minimo di cultura musicale NON PUO non conoscere Prince .Scommetto che pero' conosci benissimo la marrone , laura pausini ,marco carta
-
Ero certa che qualcuno avrebbe tirato fuori la cultura musicale. Lo sapevo.
Ma io ascolto e ricerco ciò che è nei miei gusti, punto. E, avendolo ascoltato, non mi sono persa nulla. Bravissimo, ma non mi piace.
Potrei farti lo stesso tuo discorso magari parlando di artisti, pittori o scultori bravissimi, dei quali però non si parla mai.
So chi sono quei tre, esattamente come li conosci tu, visto che le loro facce bene o male sono comparse ovunque, in certi periodi di tempo, ma non li ascolto perché non mi piacciono.