Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
tutti fenomeni dietro ad un computer,mazze da baseball,pistole e sputi in faccia ai cadaveri
Mi spieghi come mai ti sta tanto a cuore la salute dei delinquenti e dei criminali? Così, giusto per sapere..
Inoltre se uno prendesse a schiaffi la tua ragazza per rubarle il telefono sono certo staresti li buono col cellulare in mano a chiamare il 112...
-
Quote:
Jack Daniels
Però per esempio alle superiori uno zingaro rubò la bici di un mio amico, stavamo attraversando la strada e lo zingaro era dall'altra parte della strada, lui è stato lì come un imbecille a guardare che prendeva la sua bici e andava via......io gli ho urlato contro e ho provato a corrergli dietro, non sono riuscito a prenderlo però io almeno ho fatto qualcosa, cioè io non credo che mi farei mai sottomettere da certa gente, non fa parte proprio del mio carattere, piuttosto mi prendo le botte ma col cazzo che li lascio fare, pensano di venire qua a fare quello che vogliono perchè siamo noi a permetterglielo
mi hai fatto venire in mente quando uno zigano l'ha rubata a me la bicicletta.. il bello è che stavamo in un campeggio e questo ci girava tranquillamente :lol:
fortuna che ai tempi ero un discreto rissaiolo e la bicicletta me la sono ripresa.
oggi come oggi, sinceramente, non credo mi metterei in pericolo per recuperare qualcosa.
certa gente andrebbe estirpata altrochè i buonisti di sto cazzo.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
certa gente andrebbe estirpata altrochè i buonisti di sto cazzo.
Ad iniziare dagli italioti però...in effetti si vivrebbe mooolto meglio.
-
già.. quali siano gli italioti dipende dai punti di vista però..
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
già.. quali siano gli italioti dipende dai punti di vista però..
eh...diciamo che alcuni lasciano poco spazio ai dubbi però xD
Fine OT (almeno da parte mia :006:)
-
si questo anche secondo me :006:
-
Quote:
Jack Daniels
Ho detto lode al merito se li ammazzano direttamente, mica parlavo di me
- - - Aggiornamento - - -
Giusti, non fenomeni
Poi se tu ti caghi addosso procurati i pannolini, che ti devo dire
giusto!perchè sei un cagasotto se non dai una mazzata in testa ad uno ,non gli spari o non sputi ad un cadavere? :lol:
mentalità da'' homo sapiens ''.Limitati a vedere qualche film d'azione e lascia fare queste cose a chi è competente e preparato.Probabilmente se nel mondo avessimo meno persone ''esaltate'' come te e altri vivremmo meglio!
Quote:
imok
Mi spieghi come mai ti sta tanto a cuore la salute dei delinquenti e dei criminali? Così, giusto per sapere..
Inoltre se uno prendesse a schiaffi la tua ragazza per rubarle il telefono sono certo staresti li buono col cellulare in mano a chiamare il 112...
sono stato dentro 4 anni per riciclaggio,furto,spaccio ecc ecc
-
Quote:
Winston Wolf
giusto!perchè sei un cagasotto se non dai una mazzata in testa ad uno ,non gli spari o non sputi ad un cadavere? :lol:
mentalità da'' homo sapiens ''.Limitati a vedere qualche film d'azione e lascia fare queste cose a chi è competente e preparato.Probabilmente se nel mondo avessimo meno persone ''esaltate'' come te e altri vivremmo meglio!
Eh certo immagino, meglio che il mondo sia pieno di gente che si fa scippare e si fa scrupoli dei criminali :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Eh certo immagino, meglio che il mondo sia pieno di gente che si fa scippare e si fa scrupoli dei criminali :lol:
http://orig11.deviantart.net/a802/f/...iz-d16xgai.jpg
-
Quote:
Winston Wolf
sono stato dentro 4 anni per riciclaggio,furto,spaccio ecc ecc
Ah ecco vedi uno juventino doc :lol: