Visualizzazione stampabile
-
io il video non l'ho visto perché qui dove sono ora non posso, ma stando alla tua descrizione, io facevo un'ipotesi diversa. E ripeto, solo era un ipotesi.
Il te, te lo sei bevuta tutto, e DOPO te ne sei...pentita. per...vergogna...boh, che ne so.
Non ho detto che sia questo caso, non lo penso. Ho solo detto che potrebbe essere.
-
Lo stupro non può essere giustificato, in nessun caso, né tanto meno con motivazioni futili come l'abbigliamento. In questo preciso caso, però, io non riesco a inquadrare la situazione. Se violenza c'è, questa deve essere scoperta e il colpevole punito severamente, comunque, e su questo non ci piove.
-
Tutto può essere. Ma.questo caso in fondo fa testo solo fino ad un certo punto.
Magari la ragazza si è inventata tutto, magari no, non lo sappiamo.
Ma sfruttare questo caso ancora irrisolto per far passare l'idea che un rifiuto giustifichi in parte uno stupro è inqualificabile. Figuriamoci dire che chi gira da sola con un vestitino se le cerca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Tutto può essere. Ma.questo caso in fondo fa testo solo fino ad un certo punto.
Magari la ragazza si è inventata tutto, magari no, non lo sappiamo.
è proprio quello che avevo detto anch'io.
Si tratta di un caso sui cui ci sono ancora un sacco di dubbi (che non sta certo a noi risolvere). Ma anche alla fine venisse fuori che è tutta una messa in scena della ragazza che lo volete prendere come metro di giudizio per dare delle attenuanti ai delinquenti? Ma state fuori?