Schettino presenta il libro tra le dediche e gli applausi - La Stampa
Ma la dignità umana esiste ancora?che coraggio.Se io fossi stato lui mi sarei nascosto per 30 anni in una grotta
Visualizzazione stampabile
Schettino presenta il libro tra le dediche e gli applausi - La Stampa
Ma la dignità umana esiste ancora?che coraggio.Se io fossi stato lui mi sarei nascosto per 30 anni in una grotta
A giudicare dalle persone che lo circondano in cerca di dediche mentre applaudono, direi proprio di no.
Ma che poi la bionda autrice del libro può dare quante spiegazioni vuole del libro, che è una documentazione con immagini, intercettazioni ecc. e non una versione dei fatti, ma intanto i soldi, grazie a questa tragedia, gli vanno a Schettino, quel "poverino che ha sofferto tanto", come dice quella signora tra il pubblico.
La stessa dignità che applaude a Corona.
Accade solo in Italia, temo. Qui tutto si può.
Secondo me Corona è un altra cosa. Sarà stato colpevole di quello che ha fatto, questo è sicuro, ma non ha ammazzato nessuno.
Schettino invece ha fatto affondare una nave piena di persone di cui aveva la piena responsabilità. Il primo si è fatto un bel pò di anni in cercere, il secondo manco un giorno.
Criminale uno, criminale l'altro.
Non vorrei dare inizio ad una discussione fuori tema, ma questa cosa del povero Corona non l'ho mai capita. Si tenta di farlo passare per un poveretto, un innocente finito in carcere a scontare una pena di quasi dieci anni per alcune foto quando in realtà è stato condannato per estersione, ricettazione di banconote false e armi di piccolo calibro, bancarotta fraudolenta e frode fiscale e corruzione...
quello si,ma non si possono mettere a paragone questi due
Corona che viene acclamato da quattro ignoranti è perfettamente giustificabile,la gente non lo acclama per quello che ha fatto,ma per quello che è o che è stato ,invece un signore che pur non avendo(forse) la responsabilità diretta di aver affondato una nave e aver fatto morire delle persone, è letteralmente scappato dalla SUA nave,fregandosene del SUO ruolo che e delle SUE responsabilità ,lasciando il suo equipaggio e i suoi passeggeri nella merda,io questo lo trovo molto piu grave e vergonoso, e non giustifico affatto quelli che lo applaudono
scusate ragazzi,momento di delirio .Avevo capito da voi un'altra cosa :lol:
Siete leggermente off topic.. se volete parlare di Corona, fatelo in un topic dedicato, grazie.:)
- - - Aggiornamento - - -
La colpa non è di Schettino, lui è un poveretto che ci prova, dopotutto se prima era un rispettabile comandante ora è solo un povero stronzo sputtanato a livello mondiale, non comanderà più neanche un pedalò, è normale che provi a tirar su due soldi e rifarsi una pervenza di immagine... Se le persone avessero un cervello quella sala sarebbe stata vuota e i libri rimasti nelle scatole.
non è normale cazzo..a monte nessuna casa editrice doveva accettare un libro del genere,ne va del rispetto delle famiglie che hanno perso dei cari su quella nave.
Poi che avrà un gran successo e tutti si faranno dei soldi alla faccia di quei morti è fuori discussione ma è un'altra discorso.
Secondo me a settembre andrà a farsi pubblicità dalla D'Urso. E' lì che si concentrano tutti i rincoglioniti.
ci mancava solo il libro de sto deficente u.u
certo che ci vuole proprio una faccia come il culo per fare tutto quello che sta facendo lui u.u
Ragazzi, forse non sapete come funziona questo genere di evento. Almeno il 50% dei presenti fa parte dello staff della casa editrice, le domande sono pilotate e le risposte concordate a tavolino. Più è famoso il personaggio (in questo caso non riesco a usare il termine "autore") più sono finte le presentazioni.