ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #61
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Indignati e fai quello che ti pare,onestamente poco me ne fotte,io quello che ho detto l'ho scritto e specificato nuovamente,non mi arrampico sugli specchi perchè non vale certo la pena farlo per una persona che manco so chi sia e che quindi ha valenza rasente allo zero.Se ti va bene la spiegazione ce l'hai,se non ti va bene vivo lo stesso sereno e tranquillo.
    Ma io devo indignarmi per te?? ma sai che mi frega, ti lascio nel tuo brodo e auguri...che ne hai bisogno mi sa.

    Ripeto, per quanto mi riguarda ti sei qualificato fin troppo bene già da solo (col primo post e con quelli a seguire...dove rimarchi lo stile) non c'è davvero bisogno che io aggiunga altro (anche perchè ora ho di meglio da fare che risponderti, francamente).



    Prosit.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non ho bisogno dei tuoi auguri,tranquilla.Non ti affaticare troppo.

    Salut.

  4. #63
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E allora non facciamo di tutta l'erba un fascio e teniamoceli tutti,continuiamo con la nostra linea di tolleranza e buonismo e speriamo di avere culo a lungo,in modo tale da non essere mai colpiti personalmente,così potremo continuare a professare la nostra bontà d'animo.
    Ragionare come fai tu significa mettersi al loro pari. E con "loro" intendo i terroristi che tagliano la gola al primo occidentale che incontrano, non i musulmani in generale.

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ragionare come fai tu significa mettersi al loro pari. E con "loro" intendo i terroristi che tagliano la gola al primo occidentale che incontrano, non i musulmani in generale.
    Una persona per bene, finchè si comporta da tale, non può avere la meglio in uno scontro con un delinquente. L'unica è diventare temporaneamente un "delinquente" a sua volta, finchè il nemico non è sconfitto anche con le sue stesse armi. Insomma, buoni con i giusti, ma senza pietà verso chi ci minaccia, questa DOVREBBE essere la ricetta di una civiltà sana.

  6. #65
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una persona per bene, finchè si comporta da tale, non può avere la meglio in uno scontro con un delinquente. L'unica è diventare temporaneamente un "delinquente" a sua volta, finchè il nemico non è sconfitto anche con le sue stesse armi. Insomma, buoni con i giusti, ma senza pietà verso chi ci minaccia, questa DOVREBBE essere la ricetta di una civiltà sana.
    Un marocchino incensurato che lavora in unal salumificio secondo te è da considerarsi una minaccia?
    Abita a pochi isolati da me e non ha mai dato problemi, ma da quanto leggo secondo alcuni sarebbe da arrestare o cacciare via xD
    Ripeto, con i delinquenti veri sono per il pugno duro, anzi durissimo. Ma non si può generalizzare e fare di tutta un'erba un fascio. Sarebbe un comportamento da incivili e ci farebbe scendere al loro livello.
    A Jean Grey, Half shadow, Temperance e altri 3 piace questo intervento

  7. #66
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    'sti terroristi proprio non hanno il senso dell'umorismo.
    Che poi non li capisco... Hanno colpito dei vignettisti che fanno satira a 360°, invece Salvini e Gasparri che continuamente gli rompono i coglioni niente...
    Ma a Salvini e Gasparri chi li sente...
    A parte mia madre e tutta la schiera di over 40 invasati da FB.
    Per Salvini.
    Gasparri no.
    Almeno questo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Qui si scorda troppo facilmente mafia, camorra, , fascismo, P2, stragi di stato.
    E ancora più in largo, nella cara America, le stesse cose. Così come nella cara Germania.
    E non per qualcosa, ma in quanto a coltivazione ed esportazione di merda, se proprio dobbiamo un premio, tanto lontani dal primo posto non arriviamo.
    Ma finché c'è il popolino, chi parla di casta, chi parla di frontiere, chi parla di auguri di morte, avete voglia a far cresce, siete il fertilizzante perfetto.
    Se proprio vogliamo ragionare per meriti, o demeriti, la terra, qualsiasi zolla di essa, non è di nessuno.
    Ognuno sta dove sta perché ci è nato.
    E ognuno dovrebbe poter stare dove vuole stare.
    Magari così non ci sarebbe nemmeno bisogno dei fanatici e dei fanatismi.

    Ma d'altra parte "Qua ci sono nato io. A morte gli invasori. Faccetta nera. E VOGLIO SCOPARE!"

    Io sono il numero 0.

    E làlàlàlàlà
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #67
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio


    Se proprio vogliamo ragionare per meriti, o demeriti, la terra, qualsiasi zolla di essa, non è di nessuno.
    Ognuno sta dove sta perché ci è nato.
    E ognuno dovrebbe poter stare dove vuole stare.

    Applauso eterno.
    Pensare che c'è chi si ritiene orgoglioso di essere nato in un determinato posto, solo perché la madre lo ha partorito lì, mi deprime.

  9. #68
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io li vorrei uccidere con le mie mani, solo questo.

  10. #69
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io avrei preferito nascere in America, se non fosse stato per la trisnonna che voleva tornare a Lucca perché aveva nostalgia della merdosa Guamo sarei stato americano ed a quest'ora credo proprio che avrei avuto un lavoro, invece di stare qui a pagare le tasse ai comunisti e a quei vampiri di equitalia/agenzia delle entrate.

  11. #70
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io avrei preferito nascere in America, se non fosse stato per la trisnonna che voleva tornare a Lucca perché aveva nostalgia della merdosa Guamo sarei stato americano ed a quest'ora credo proprio che avrei avuto un lavoro, invece di stare qui a pagare le tasse ai comunisti e a quei vampiri di equitalia/agenzia delle entrate.
    Cioè..ecco.
    In tutto questo mi viene da dire..i musulmani non li tollero (non tutti, mi riferisco a quei religiosi totalmente IGNORANTI e che per cause proprie o esterne rimangono tali, che vivono secondo quanto gli viene detto, senza CAPIRE)...poi però leggo questi messaggi e mi cascano le palle.
    Forse gli ignoranti non li hanno solo loro.
    A Temperance, imok, Loller156 e altri 2 piace questo intervento

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41