Visualizzazione stampabile
-
Vedi,io sono sempre il primo ad accusare quando si parla di omicidi,stupri,o comunque reati di un certo calibro,e mi sento sempre rispondere che 'la colpevolezza si stabilisce alla fine di un processo',in questo caso stiamo parlando di aria fritta invece,la notizia non ha fonti affidabili,ma è comparsa solo in organi di informazione poco attendibili,come blog di animalisti o robe del genere,poi si sta propagando a macchia d'olio su facebook,ma questo basta per sputare sentenze?
Io prima di sparare sentenze per via di presunte informazioni di cui non c'è conferma aspetterei,anche se mi rendo conto che il fanatismo che spinge gli animalisti è quasi equivalente a quello dei religiosi e di certo non è un complimento.
Chiudo con una frase che ho letto su facebook ieri,e che mi trova fermamente d'accordo,postata da Pardo,un giornalista sportivo che ha scritto 'io comunque continuerò ad amare gli animali alla follia,nonostante gli animalisti'.
-
Non voglio sollevare polemiche, ma mi pare sia sotto gli occhi di tutti che la morte dell'orsa Daniza sia stato tutto fuorché accidentale.
Subito dopo l'aggressione a quell'uomo tutti (governanti inclusi) a dare via alla caccia all'orsa ordinando che venisse abbattuta.
Sono subito scoppiate polemiche e allora si è detto che l'orsa andasse solo catturata. Poi l'orsa muore "per caso".
Bah. Sarà una mia idea, ma credo che la persona aggredita abbia conoscenze molto in alto perché se un orsa aggredisce me sono sicuro che nessuno si mette a dargli la caccia.
-
...che poi Daniza è più un nome da elefante africano...
-
un animale uccide per difendersi, se non deve mangiare u.u quello lì che è morto s'è avvicinato troppo, da bravo (scusatemi) ebete, e l'orsa ha solo difeso i suoi figli. l'uomo è una merda, ogni orso dovrebbe mangiare un uomo di merda (povero orso comunque)XD. così evitiamo che un animale venga ucciso per la demenza e imprudenza di un uomo palesemente idiota.
-
Ma che complotto dovrebbe essere? Cioè, qual'è il vantaggio che ne traggono?
Non è così difficile che sia un errore. Anestesia a distanza, con dosi "medie", senza conoscere lo stato di salute dell'orso. C'erano grosse probabilità di sbagliare il dosaggio, e questo spesso significa morte.
Non sto dicendo che è impossibile che sia stata uccisa di proposito, ma non ci vedo alcun motivo per farlo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Vedi,io sono sempre il primo ad accusare quando si parla di omicidi,stupri,o comunque reati di un certo calibro,e mi sento sempre rispondere che 'la colpevolezza si stabilisce alla fine di un processo',in questo caso stiamo parlando di aria fritta invece,la notizia non ha fonti affidabili,ma è comparsa solo in organi di informazione poco attendibili,come blog di animalisti o robe del genere,poi si sta propagando a macchia d'olio su facebook,ma questo basta per sputare sentenze?
Io prima di sparare sentenze per via di presunte informazioni di cui non c'è conferma aspetterei,anche se mi rendo conto che il fanatismo che spinge gli animalisti è quasi equivalente a quello dei religiosi e di certo non è un complimento.
Chiudo con una frase che ho letto su facebook ieri,e che mi trova fermamente d'accordo,postata da Pardo,un giornalista sportivo che ha scritto 'io comunque continuerò ad amare gli animali alla follia,nonostante gli animalisti'.
Inoltre son tutti esperti di anestesia, laureati su google.
-
Quote:
Loller156
Non è così difficile che sia un errore. Anestesia a distanza, con dosi "medie", senza conoscere lo stato di salute dell'orso. C'erano grosse probabilità di sbagliare il dosaggio, e questo spesso significa morte.
Non sto dicendo che è impossibile che sia stata uccisa di proposito, ma non ci vedo alcun motivo per farlo.
mah, l'uomo potente è cattivo. ovviamente se ne frega dell'animale e degli animalisti. ''è solo un orso'' penserà, quindi non s'è fatto nessun problema a dosare.
Che poi noi uomini senza fucili,anestetici & co, siamo esseri inutili se dobbiamo difenderci da un orso. facile usare le armi e poi giustificarsi ''ops, ho sbagliato,scusate tanto'' XD.
-
Quote:
Angol Mois
mah, l'uomo potente è cattivo. ovviamente se ne frega dell'animale e degli animalisti. ''è solo un orso'' penserà, quindi non s'è fatto nessun problema a dosare.
Che poi noi uomini senza fucili,anestetici & co, siamo esseri inutili se dobbiamo difenderci da un orso. facile usare le armi e poi giustificarsi ''ops, ho sbagliato,scusate tanto'' XD.
Beh, ma che ragionamento è? Noi abbiamo l'intelletto.. Non ci servono denti e artigli, quando possiamo costruire un fucile.
-
Quote:
Loller156
Il fatto è che l'intera faccenda puzza di omicidio premeditato. Per carità può essere stata anche una morte accidentale ma tutto fa pensare il contrario. Il vantaggio è quello di dimostrare la supremazia dei potenti sugli altri, animali e uomini.
-
A parte che non è omicidio, non credi sia un motivo assolutamente inutile? Ne abbiamo bisogno? Per "dimostrare la supremazia" hanno creato una valanga di malcontento. Sai che vantaggio che hanno ottenuto..
Fatevi due conti sulle anestesie a distanza, e vedrete che sono veramente difficili da effettuare correttamente.
-
Quote:
Loller156
Prima si è diffusa la notizia che volevano abbattere l'orso e solo successivamente, a seguito della reazione degli animalisti, han dichiarato che lo avrebbero allora soltanto addormentato. E' questa successione di eventi che induce al dubbio.
In quanto al movente, stazioni sciistiche da ampliare a parte, son convinto che abbiano preso bei soldoni dalla comunità europea per aderire a questo progetto di ripopolamento di orsi... può essere che facevano gola i soldi, ma molto meno l'idea di ritrovarsi questi poco simpatici animali tra i piedi sui loro monti...
Ovviamente finché non ci sono delle prove certe, rimangono tutte illazioni.
L'unica obiezione concreta che si può porre è lo stupirsi del fatto che un orso possa aggredire un umano; una volta accettato di aderire al progetto "life ursus" sarebbe dovuto essere che si fosse creata una riserva dove l'orso avesse potuto vivere e in tale zona circoscritta avesse potuto fare... l'orso!
Senza fare i talebani dell'animalismo, qualcosa che non torna c'è...
-
Quote:
Loller156
A parte che non è omicidio, non credi sia un motivo assolutamente inutile? Ne abbiamo bisogno? Per "dimostrare la supremazia" hanno creato una valanga di malcontento. Sai che vantaggio che hanno ottenuto..
Fatevi due conti sulle anestesie a distanza, e vedrete che sono veramente difficili da effettuare correttamente.
Ogni volta che si uccide è omicidio.
La motivazione è tutt'altro che inutile. Il malcontento del popolo purtroppo passerà presto o sarà fatto passare e i signorotti di palazzo avranno dimostrato per l'ennesima volta che la loro decisione non si discute. Avevano deciso di uccidere l'orsa e l'hanno fatto. E così facendo il popolo italiano diventa sempre più un popolo di fantasmi comandato dai potenti.
-
Quote:
Andry95
Ogni volta che si uccide è omicidio.
La motivazione è tutt'altro che inutile. Il malcontento del popolo purtroppo passerà presto o sarà fatto passare e i signorotti di palazzo avranno dimostrato per l'ennesima volta che la loro decisione non si discute. Avevano deciso di uccidere l'orsa e l'hanno fatto. E così facendo il popolo italiano diventa sempre più un popolo di fantasmi comandato dai potenti.
A parte che questo discorso del "popolo italiano fessacchiotto" e "potenti cattivi a palazzo" non lo condivido, visto che i potenti a palazzo qualcuno li avrà pur eletti...
Ma mi pare che ci siano motivi un po' più seri per indignarsi in Italia.
(Ora gli animalisti mi mangeranno, adios!)
-
Quote:
Holly
I Winner Taco più piccoli, ad esempio.
-
Quote:
Holly
A parte che questo discorso del "popolo italiano fessacchiotto" e "potenti cattivi a palazzo" non lo condivido, visto che i potenti a palazzo qualcuno li avrà pur eletti...
Be' se bisogna essere sinceri gli attuali governanti non li ha eletti nessuno e la fanno da padrone.
Poi sul fatto che ci siano altre ragioni per indignarsi in Italia è vero, ma anche per quelle ragioni ci viene sempre chiusa la bocca.
-
Quote:
Holly
Lascia stare.. 19enne che scopre i siti di "informazione" e vede complotti ovunque.
-
Quote:
Andry95
Be' se bisogna essere sinceri gli attuali governanti non li ha eletti nessuno e la fanno da padrone.
Poi sul fatto che ci siano altre ragioni per indignarsi in Italia è vero, ma anche per quelle ragioni ci viene sempre chiusa la bocca.
In Italia nessuno ha mai eletto un governo. Si elegge il parlamento.
-
L'avevo scritto stamattina ma mi era saltata la connessione. Ma cosa ci vuoi fare? Se uno non ha voglia di informarsi seriamente, è inutile parlare.
Inoltre, oltre ad essere un governo LEGITTIMO, perché scelto sulla base delle precedenti elezioni in cui il PD ha avuto la maggioranza. Preferenza riconfermata anche alle europee, pur essendo un voto diverso.
-
Quote:
Loller156
L'avevo scritto stamattina ma mi era saltata la connessione. Ma cosa ci vuoi fare? Se uno non ha voglia di informarsi seriamente, è inutile parlare.
Inoltre, oltre ad essere un governo LEGITTIMO, perché scelto sulla base delle precedenti elezioni in cui il PD ha avuto la maggioranza. Preferenza riconfermata anche alle europee, pur essendo un voto diverso.
Intanto il PD non ha avuto la maggioranza alle ultime elezioni ma l'ha avuto il Movimento 5 stelle.
Secondo non è affatto scelto sulla base di quelle elezioni.
Terzo il voto europeo non ha affatto riconfermato un governo che nessuno vuole.
In ogni caso il governo aveva decretato la morte di Daniza fin da subito. Daniza è morta. Complotti o non complotti la faccenda puzza. Ribadisco che un governo non si mobilita se un orso attacca una persona. C'è dietro qualcosa.
-
1. Non sai nemmeno contare. Il M5S ha vinto se conti solo i voti nazionali, peccato che esistano i voti degli italiani residenti all'esterno, con i quali il PD vince. Trovi mille articoli di giornale che ti possono illustrare i voti, o in alternativa puoi aprire un libro di matematica e studiare l'addizione.
2. Assolutamente sì. Essendo il PD vincitore delle elezioni, è stato nominato a capo del governo un esponente di quel partito. La volontà degli italiani, espressa alle elezioni precedenti, è stata rispettata.
3. La maggioranza ottenuta dal PD alle europee conferma che è il partito più votato in Italia, anche se non direttamente.
Vedi tutti i complotti che vuoi, non me ne può fregar di meno. Ho smesso da un po' di combattere battaglie perse contro persone come te. Volete credere in cospirazioni e complotti? Cazzi vostri, io me ne lavo le mani.
Il governo si mobilita? Ma cosa stai dicendo? Cosa vuol dire che il governo si mobilita? Ovvio, le amministrazioni locali, provinciali, regionali, etc etc sono tutte delle ramificazioni dello Stato, quindi è evidente che sia il "governo" a mobilitarsi.
Cosa c'è che puzza? Che è morta? Invece è abbastanza comune che succeda, ma ovviamente non ti sei informato su questa possibilità, vero?
Inoltre mi sta veramente sul cazzo questo argomento. E' un fottutissimo orso, e negli stessi giorni succedono fatti ben più importanti e che riguardano gli uomini. Sì, hai in mente quelle persone che ti somigliano? Ecco, quelle. Dimostrare maggior compassione verso gli animali piuttosto che verso l'uomo non indica nulla di positivo, nonostante gli animalari vogliano far passare questo messaggio.
-
Avrei dei dubbi sulla legittimità di questo governo, ma vabè... Dai Daniza, insegna agli angeli come grattarsi la schiena.
-
1. Lo so che esistono i voti degli italiani residenti all'esterno, così come esistono i brogli elettorali. Che piaccia o no il primo partito alle elezioni è stato il Movimento 5 stelle. E' la coalizione che ha preso più voti quella di sinistra seppure per un pugno di voti, ma non come partito.
2. La volontà degli italiani, Gli italiani che hanno votato PD non volevano Renzi ma Bersani e quindi la loro volontà non è affatto stata rispettata.
3. Le elezioni europee sono una cosa, quelle nazionali sono un'altra. Alle europee vota meno della metà degli italiani e quindi non si può affermare che un partito sia primo in Italia su questa base.
Mi pare che non sono io quello che vede complotti.
Se uno dice la sua opinione su una cosa e per quel suo pensiero viene subito tacciato, infamato ed accusato di essere complottista vuol ben dire che c'è sotto qualcosa di strano.
Lo stesso governo di Roma ha detto che l'orsa andava abbattuta, non solo le amministrazioni locali.
Per concludere dico solo che chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone.
-
Quote:
Loller156
Inoltre mi sta veramente sul cazzo questo argomento. E' un fottutissimo orso, e negli stessi giorni succedono fatti ben più importanti e che riguardano gli uomini. Sì, hai in mente quelle persone che ti somigliano? Ecco, quelle. Dimostrare maggior compassione verso gli animali piuttosto che verso l'uomo non indica nulla di positivo, nonostante gli animalari vogliano far passare questo messaggio.
Sei una persona di merda,meriti di morire fra le più atroci sofferenze,ti avessi davanti ti strapperei le palle a morsi schifoso bastardo. L'animale è indifeso,l'uomo fa schifo. -cit. animalista-
Quote:
Andry95
Per concludere dico solo che chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone.
Mi sembrava strano che sta frase ancora non l'avesse detta nessuno :lol:
-
1. Esatto, esistono i brogli elettorali. E ovviamente sono solo a favore del PD, e non del M5S. Chissà perché i complotti sono sempre degli altri, e non si vede mai che potrebbero essere anche in casa propria.
Fatto rimane che il PD è il partito che ha preso più voti, anche senza coalizione.
Elezioni politiche 2013 ,Riepilogo Nazionale, risultati Italia
Risultato elezioni 2013: con i voti degli italiani all'estero il Pd è il primo partito alla Camera (FOTO)
Il M5S è stato il partito più votato? - Il Post
Ne trovi mille altre.
Camera: PD (8932615), M5S (8784499)
Senato: PD (8399991), M5S (7285648)
Al senato vince senza dubbio, alla camera prende 148116 voti in più.
2. Gli elettori del PD han scelto Renzi, alle ultime elezioni interne. Sarà quella la volontà degli italiani? Ad ogni modo gli italiani non votano la persona, ma il partito.
3. Vero, ma è comunque un indicatore. Il M5S ha fatto un flop della madonna, quindi inutile continuare a dire che è il partito più rappresentato in Italia.
Mi piace la tua filosofia da 2 cent.
Quote:
DueDiPicche
Sei una persona di merda,meriti di morire fra le più atroci sofferenze,ti avessi davanti ti strapperei le palle a morsi schifoso bastardo. L'animale è indifeso,l'uomo fa schifo. -cit. animalista-
Gli animalisti hanno sempre frasi di amore pronte per gli altri. "Vivisettori di merda, sperimentate su vostra madre", etc etc.. Campioni di amore e bontà. O forse di ipocrisia e ignoranza.
-
Vabbè parlare con certa gente è inutile. I brogli li fanno sempre gli altri partiti tranne il PD. Il PD è sempre il più amato e quello che governa meglio, ecc. ecc.
Peccato che i fatti dicono l'esatto contrario e poco serve portare come presunte prove articoli di giornali controllati dal PD.
Concludo solo dicendo che gli animali sono e sempre saranno migliori di certa gente.
-
Quote:
Andry95
Vabbè parlare con certa gente è inutile. I brogli li fanno sempre gli altri partiti tranne il PD. Il PD è sempre il più amato e quello che governa meglio, ecc. ecc.
Peccato che i fatti dicono l'esatto contrario e poco serve portare come presunte prove articoli di giornali controllati dal PD.
Concludo solo dicendo che gli animali sono e sempre saranno migliori di certa gente.
Ma perchè tutti su 'fuori di testa' dovete venire?ma ce ne saranno di forum dove andare a esprimere le proprie idee ad minchiam...
-
Fammi capire.. Ti porto i dati che dimostrano che il PD ha preso più voti del M5S e dici che ci sono i brogli? Ma sei ridicolo.
Non sapevo che i siti governativi, oltre che tutti i giornali d'Italia, fossero controllati dal PD. Wow, si imparano molte cose!
Sìsì, animali e bla bla bla..
-
Quote:
DueDiPicche
Ma perchè tutti su 'fuori di testa' dovete venire?ma ce ne saranno di forum dove andare a esprimere le proprie idee ad minchiam...
A quanto mi risulta in Italia c'è ancora la libertà di pensiero e quindi uno è libero di pensarla come vuole anche su un forum.
Se le mie idee non corrispondono a quelle degli altri a me non da alcun fastidio. Se agli altri da fastidio sentitevi liberi di dirmelo apertamente e provvederò ad andarmene dal forum.
Quote:
Loller156
Fammi capire.. Ti porto i dati che dimostrano che il PD ha preso più voti del M5S e dici che ci sono i brogli? Ma sei ridicolo.
Non sapevo che i siti governativi, oltre che tutti i giornali d'Italia, fossero controllati dal PD. Wow, si imparano molte cose!
Sìsì, animali e bla bla bla..
Di sicuro quelli del Gruppo Espresso non si possono certo definire come fonti imparziali per quanto riguarda il PD.
-
Guarda, hai ragione.. Non tutte le fonti sono imparziali, ed è proprio per questo che ho preso 3 fonti diverse.
Ti invito cortesemente a trovare UNA FONTE qualsiasi che faccia il conteggio dei voti esteri e la cui somma risulti maggiore per M5S.
-
Quote:
Loller156
Guarda, hai ragione.. Non tutte le fonti sono imparziali, ed è proprio per questo che ho preso 3 fonti diverse.
Ti invito cortesemente a trovare UNA FONTE qualsiasi che faccia il conteggio dei voti esteri e la cui somma risulti maggiore per M5S.
...E silenzio fu!
-
Avrei tanto voluto sapere il voto di Daniza...