Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma perchè state facendo pagine e pagine continuando a cagare Sousuke?
Le comiche, davvero.
-
Quote:
imok
Solo perchè non hai mai saltato un posto di blocco. XD
L'ho saltato, però facendo il salto della cavallina, li ho fatti ridere e mi hanno fatta passare. Per fortuna, sennò dovevo estrarre il mitra.
-
Quote:
imok
Perdonami ReL, ma non puoi postare 2 o 3 articoli e fare una statistica... Il campione in oggetto è irrilevante.
Leggiti qualche manuale operativo, o cerca in rete i vari briefing e i vari seminari sulla sicurezza.
Non mi invento niente, te lo posso garantire.
Non ho voglia di cercare, ma sono sicura che ne troverei anche 20 di notizie che riportano le stesse cose delle altre che ho postato.
-
Quote:
ReL Mayer
Non ho voglia di cercare, ma sono sicura che ne troverei anche 20 di notizie che riportano le stesse cose delle altre che ho postato.
Se ne sei convinta, bene.
-
Quote:
ReL Mayer
Le comiche, davvero.
non per le mie repliche
di persone serie che cagano sousuke ce ne sono parecchie, meno certe repliche su un forum solo perchè la si pensa diversamente, su una questione di morale
anzi se facessi leggere certe cose non sarei io a far ridere...
-
Quote:
Sousuke
non per le mie repliche
No, infatti.
"Fermo!" "RATATATATATATATATATATATATA...."
-
Quote:
Temperance
L'ho saltato, però facendo il salto della cavallina, li ho fatti ridere e mi hanno fatta passare. Per fortuna, sennò dovevo estrarre il mitra.
sono lieto che tu faccia ironia
perchè altri non la fanno quando si parla di giustificare certe azioni, in relazione al non fermarsi a un posto di blocco militare, in una zona come napoli, facendo intendere di avere la coscienza sporca (e infatti tra i tre c'era un pregiudicato)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
No, infatti.
"Fermo!" "RATATATATATATATATATATATATA...."
non vedo il nesso ma non importa
-
Quote:
Sousuke
non per le mie repliche
di persone serie che cagano sousuke ce ne sono parecchie, meno certe repliche su un forum solo perchè la si pensa diversamente, su una questione di morale
anzi se facessi leggere certe cose non sarei io a far ridere...
Io non so come facciate ancora a rispondere a uno che parla di se stesso in terza persona.
-
Quote:
Holly
Io non so come facciate ancora a rispondere a uno che parla di se stesso in terza persona.
Carenza di argomenti interessanti o di utenti nuovi con cui avere discorsi intelligenti.
Quando c'è penuria...
-
Quote:
Temperance
T'avevo già risposto prima su quello. La camorra è una banda, la banda dei cammorristi fa tanti crimini, ergo c'è criminalità. Non è che dire "il tasso è alto di criminalità" vuol dire che tutti i cittadini fanno i criminali. Vuol dire che quei "pochi" che ci sono son molto attivi.
Ma dai che ci arrivi pure tu, non c'è bisogno che ti imbocco col cucchiaino.
Ps: no, stai a parlà di Napoli e la mafia. Hai associato millemila volte Napoli e mafia, non stai a parlà in generale.
credo di aver compreso, alcuni toni mi sembrano fuori luogo
le mafie si intendono in senso lato (criminalità organizzate di stampo mafioso), c'è a napoli, come in sicilia o altrove, mi pare ovvio
a napoli c'è un elevato tasso di criminalità e infiltrazione mafiosa (non ho detto che sono tutti criminali),
per non parlare di illeciti/evasioni che riguardano gli altri..., in generale c'è un clima di menefreghismo/lassismo generale contro lo stato, anche di collusioni con chi commette illeciti, perchè fa figo metterlo in quel posto allo stato, sono considerati dritti furbi
Quote:
Temperance
Carenza di argomenti interessanti o di utenti nuovi con cui avere discorsi intelligenti.
Quando c'è penuria...
ah beh, se è poco intelligente uno come me non oso immaginare gli altri
non è intelligente solo uno che condivide le proprie idee, io argomento sul tema, a differenza di qualcun altro che fa battutine...
Quote:
Holly
tanti mi danno retta non preoccuparti, meno a queste provocazioni in rete, dico la mia sulla vicenda, pazienza