Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
lui si riferisce solo agli scopi terapeutici, non all'uso ludico, il resto non c'entra
sono certo che un medico può elencare gli effetti dannosi, tra cui quelli da me citati
È un oncologo.. e per il momento sta elencando i motivi per cui TU dovresti batterti per la legalizzazione a scopo terapeutico.
La difficoltà che si incontra te l'ha spiegata lui. C'erano medici che si rifiutavano di prescrivere la morfina perché la gente come te pensava che fosse una cosa da "drogati". Il motivo per cui oggi ci sono persone che devono ancora curarsi nell'illegalità sono le persone che la pensano come te ma che hanno un minimo di potere, abbastanza da fare ostruzionismo ad una cosa così importante.
-
ho già detto di essere favorevole solo a quella a scopo terapeutico (quelli non la pensano come me), non a quello ludico, i medici applicano la legge
lui si riferiva solo allo scopo terapeutico, gli altri usi sono legati agli scopi comuni delle droghe
-
Quote:
Sousuke
ho già detto di essere favorevole solo a quella a scopo terapeutico (quelli non la pensano come me), non a quello ludico, i medici applicano la legge
lui si riferiva solo allo scopo terapeutico
Sei consapevole che la liberalizzazione a scopo terapeutico e quella a scopo ludico vanno a braccetto?
Quanti hanno davvero il glaucoma in california secondo te?
-
non mi interessa della california, qualora fosse tutto un pretesto per soddisfare i capricci di qualche cannaiolo, ci fosse dietro un trucchetto e l'impossibilità di controllare
io sarei contrario alla legalizzazione anche a scopo terapeutico, per i motivi che ho detto legati ai danni (come può confermare un medico), non assecondo i giochi delle tre carte, ovvio
perchè un conto è far prescrivere la droga leggera come farmaco in base a una terapia per curarsi, un altro lo scopo ludico
-
Quote:
Sousuke
lui si riferiva solo allo scopo terapeutico, gli altri usi sono legati agli scopi comuni delle droghe
Quote:
Sousuke
non mi interessa della california, qualora fosse tutto un pretesto per soddisfare i capricci di qualche cannaiolo, ci fosse dietro un trucchetto e l'impossibilità di controllare
io sarei contrario alla legalizzazione anche a scopo terapeutico, per i motivi che ho detto legati ai danni (come può confermare un medico), non assecondo i giochi delle tre carte, ovvio
perchè un conto è far prescrivere la droga leggera come farmaco in base a una terapia per curarsi, un altro lo scopo ludico
Buona domenica.
-
davo per scontato che non ci fosse dietro un trucchetto per soddisfare il capriccio di farsi le canne, e l'impossibilità di controllare che la legge venga applicata, cioè che lo scopo sia solo per curarsi dietro prescrizione medica in base a una terapia
in caso contrario sarei contro anche lo scopo terapeutico, visto che sarebbe solo un pretesto per altri usi
-
Quote:
Sousuke
davo per scontato che non ci fosse dietro un trucchetto per soddisfare il capriccio di farsi le canne, e l'impossibilità di controllare che la legge venga applicata, cioè che lo scopo sia solo per curarsi dietro prescrizione medica in base a una terapia
in caso contrario sarei contro anche lo scopo terapeutico, visto che sarebbe solo un pretesto per altri usi
Quindi per il fatto che qualcuno potrebbe usarla diversamente dallo scopo per cui è legale e destinata ne vieti l'utilizzo anche a chi ne avrebbe realmente bisogno. E si dai, non fa na piega. Dovrebbero vietare i coltelli.. so che si usano in cucina ma c'è chi ci ammazza la gente, non possiamo rischiare.
-
lo scopo principale dei coltelli da cucina è quello di tagliare il cibo, quello della droga lo si intuisce già dal nome, cioè drogarsi, è diverso
come ho già detto, se non fosse possibile fare controlli e fosse tutto un pretesto per soddisfare i capricci di qualche anorcoide cannaiolo, io sarei contro anche la legalizzazione a scopo terapeutico
quelli che ne hanno realmente bisogno a scopo terapeutico se la prendano con chi fa il furbetto e rende la legge inapplicabile
"a causa di qualcuno non si fa credito a nessuno", c'è scritto in qualche trattoria
-
Quote:
Sousuke
lo scopo principale dei coltelli da cucina è quello di tagliare il cibo, quello della droga lo si intuisce già dal nome, cioè drogarsi
:181: :181: :181:
Sampar piz
-
non vedo il motivo di faccine o ironie varie
lo scopo principale è diverso, per questo hanno un differente trattamento