Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
lui si riferisce solo agli scopi terapeutici, non all'uso ludico, il resto non c'entra
sono certo che un medico può elencare gli effetti dannosi, tra cui quelli da me citati
È un oncologo.. e per il momento sta elencando i motivi per cui TU dovresti batterti per la legalizzazione a scopo terapeutico.
La difficoltà che si incontra te l'ha spiegata lui. C'erano medici che si rifiutavano di prescrivere la morfina perché la gente come te pensava che fosse una cosa da "drogati". Il motivo per cui oggi ci sono persone che devono ancora curarsi nell'illegalità sono le persone che la pensano come te ma che hanno un minimo di potere, abbastanza da fare ostruzionismo ad una cosa così importante.
-
ho già detto di essere favorevole solo a quella a scopo terapeutico (quelli non la pensano come me), non a quello ludico, i medici applicano la legge
lui si riferiva solo allo scopo terapeutico, gli altri usi sono legati agli scopi comuni delle droghe
-
Quote:
Sousuke
ho già detto di essere favorevole solo a quella a scopo terapeutico (quelli non la pensano come me), non a quello ludico, i medici applicano la legge
lui si riferiva solo allo scopo terapeutico
Sei consapevole che la liberalizzazione a scopo terapeutico e quella a scopo ludico vanno a braccetto?
Quanti hanno davvero il glaucoma in california secondo te?
-
non mi interessa della california, qualora fosse tutto un pretesto per soddisfare i capricci di qualche cannaiolo, ci fosse dietro un trucchetto e l'impossibilità di controllare
io sarei contrario alla legalizzazione anche a scopo terapeutico, per i motivi che ho detto legati ai danni (come può confermare un medico), non assecondo i giochi delle tre carte, ovvio
perchè un conto è far prescrivere la droga leggera come farmaco in base a una terapia per curarsi, un altro lo scopo ludico
-
Quote:
Sousuke