ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

12 anni..si suicida a causa degli sms

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando un ragazzino ha difficolta' d'inserimento con i coetanei, c'e' sempre alla base un cattivo lavoro dei suoi genitori.
    Per questo più volte ho sostenuto che i genitori non dovrebbero esistere...
    Assolutamente no, un esempio ne sono io.
    Con le mie compagnie di classe io sono abbastanza timida, non ho un grande rapporto di amicizia con loro, ma sicuramente non è colpa dei miei genitori, che mi hanno educato in modo esemplare.
    La faccenda dipende dal carattere della persona.



    Concordo nel dire che i genitori sono stati assenti nella vita di questa giovane ragazza e loro sì che si dovrebbero vergognare.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che cosa c'entrerebbero i genitori?
    comunque in questa storia vedere come problema quello dei cellulari significa proprio stare a guardare il dito invece che la luna

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    ma che cosa c'entrerebbero i genitori?
    comunque in questa storia vedere come problema quello dei cellulari significa proprio stare a guardare il dito invece che la luna
    I genitori c'entrano perche' se una ragazzina di 12 anni sta sul càzzo a tutti i suoi coetanei, vuol dire che assume atteggiamenti e comportamenti tali da esserlo. Chi glieli ha insegnati, se non i genitori? O davvero pensi (pensate) che la ragazzina in questione sia nata cosi', con un carattere "difficile" e la sua situazione difficile non è dovuta ad altri che a lei??

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me potevano fare ancor di piu': evitare che la propria figlia diventasse lo zimbello della scuola.
    Quando un ragazzino ha difficolta' d'inserimento con i coetanei, c'e' sempre alla base un cattivo lavoro dei suoi genitori.
    Per questo più volte ho sostenuto che i genitori non dovrebbero esistere...

    Dipende dai casi.
    A volte è colpa del carattere del figlio...a volte è colpa dei genitori...altre volte invece è colpa dei compagni di classe e delle compagnie sbagliate.

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Dipende dai casi.
    A volte è colpa del carattere del figlio...a volte è colpa dei genitori...altre volte invece è colpa dei compagni di classe e delle compagnie sbagliate.
    E' singolare di come tu sia lapidaria con i sacerdoti di Satana e accomodante con la categoria dei genitori...

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' singolare di come tu sia lapidaria con i sacerdoti di Satana e accomodante con la categoria dei genitori...

    Forse perchè i le bestie di satana uccidono... e i genitori mettono al mondo e crescono i figli???
    Bah...così su due piedi non so darti una risposta precisa, dovrei pensarci...

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    che brutta storia
    C'è poco da dire qui; c'è una famiglia disattenta ai figli o almeno incapace di gestire una situazione potenzialmente pericolosa poi c'è l'eccesso uso della tecnologia causato dallo sfrenato utilizzo erroneo dei mass media che impongo status per cui se non sei come gli altri sei un diverso e non sarai mai accettato.... va sempre peggio!

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Forse perchè i le bestie di satana uccidono... e i genitori mettono al mondo e crescono i figli???
    Bah...così su due piedi non so darti una risposta precisa, dovrei pensarci...
    Alcuni sacerdoti di Satana uccidono cosi' come alcuni genitori... 8)


    ...con la differenza che i sacerdoti di Satana te li vai a cercare e i genitori te li affibiano e non lo puoi evitare.

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Alcuni sacerdoti di Satana uccidono cosi' come alcuni genitori... 8)


    ...con la differenza che i sacerdoti di Satana te li vai a cercare e i genitori te li affibiano e non lo puoi evitare.

    I miei genitori non hanno mai ucciso nessuno (come tanti altri genitori).
    Le bestie di satana si può dire che fanno quello di mestiere.
    E per quanto mi riguarda non possono essere nemmeno lontamente paragonabili.
    Se tu hai questo profondo odio verso i TUOI genitori non è colpa mia...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    I genitori c'entrano perche' se una ragazzina di 12 anni sta sul càzzo a tutti i suoi coetanei, vuol dire che assume atteggiamenti e comportamenti tali da esserlo. Chi glieli ha insegnati, se non i genitori? O davvero pensi (pensate) che la ragazzina in questione sia nata cosi', con un carattere "difficile" e la sua situazione difficile non è dovuta ad altri che a lei??
    i genitori c'entrano in modo relativo se una bambina di 12 non riesce ad inserirsi è anche a causa del suo carattere,ma certe bisogna anche vedere che elementiha come compagni di classe, magari lei era semplicemente + timida di altri e se ne stava per conto suo, una così lo sappiamo viene subito presa di mira, e sappiamo anche che i ragazzini messi in gruppo sanno essere bastardi se vogliono

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 7 giorni su un albero... causa coccodrilli...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 12:15
  2. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 17:18
  3. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 11:20
  4. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 22:34