Visualizzazione stampabile
-
Vabè che si dice, per combattere il nemico bisogna conoscerlo...
Ma veramente seguite i blog complottisti ?
Cioè, date loro visibilità ed importanza, e sono pronta a scommettere che buona parte di questi blog viene messa su per far perdere tempo a chi non ha meglio da fare che giudicare le persone
Ragazzi, io ho votato m5s e non seguo né il blog né la fanpage. Indovinate perché :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Vabè che si dice, per combattere il nemico bisogna conoscerlo...
Ma veramente seguite i blog complottisti ?
Cioè, date loro visibilità ed importanza, e sono pronta a scommettere che buona parte di questi blog viene messa su per far perdere tempo a chi non ha meglio da fare che giudicare le persone
Ragazzi, io ho votato m5s e non seguo né il blog né la fanpage. Indovinate perché :lol:
No, in realtà seguo una pagina su fb che prende per il culo queste cose e quando le linkano mi faccio due risate :D
-
Quote:
RudeMood
Perchè sennò scopriresti che il 99% dei votanti M5S crede in quelle cagate? :D
-
Quote:
Loller156
Perchè sennò scopriresti che il 99% dei votanti M5S crede in quelle cagate? :D
Non è così alta la percentuale, dài XD Non credo arrivino nemmeno alla metà, però si fanno (purtroppo) sentire.
-
È anche vero, però, che scartare A PRIORI tutto ciò che differisce dalle informazioni ufficiali, è sbagliato tanto quanto prendere tutto quanto per vero a prescindere, eh...
-
Quote:
Wolverine
È anche vero, però, che scartare A PRIORI tutto ciò che differisce dalle informazioni ufficiali, è sbagliato tanto quanto prendere tutto quanto per vero a prescindere, eh...
Sì questo indubbiamente... ma da qui a sostenere che il governo Letta scateni terremoti per conto di Obama in previsione di una guerra contro Putin ce ne passa :lol: e pure parecchio :lol: abbiamo pienamente il diritto di prendere per il culo questa gente XD
-
Ero ovviamente ironico.. c'è anche qualche votante M5S normale, credo.. Di certo questi complottari ci sono anche tra le "sfere alte" del movimento.
-
No Loller, perché c'è troppa gente come voi.
Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti.
Gente come voi che dice di essere intelligente.
Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano le palle, e mi si guasta la giornata :)
Non c'ho da ridere .
È come parlare di dio che non esiste, inutile .
Pff. Fate piu danno voi che la gente non istruita :)
-
............................... o______________O E se poi te ne penti? :3
-
Quote:
RudeMood
No Loller, perché c'è troppa gente come voi.
Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti.
Gente come voi che dice di essere intelligente.
Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano le palle, e mi si guasta la giornata :)
Non c'ho da ridere .
È come parlare di dio che non esiste, inutile .
Pff. Fate piu danno voi che la gente non istruita :)
Mi spieghi, di grazia, quale danno avrei fatto a cliccare su "Peppa Pig nasconde messaggi subliminali massonici?"