ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree4Mi piace

San Pio alias Padre Pio satanico: 38 morti in Irpinia

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Neppure Padre Pio può metterci una buona parola se di mezzo c'è il genio italico dei mastruzzi e dei trucchetti per fottere la legge, comprese le leggi che tutelano l'incolumità di tutti. Probabilmente dietro questa storia c'era una revisione taroccata.



    Bus senza manutenzione, controlli finti lo scandalo delle revisioni-truffa - Repubblica.it

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Mi spiegate che cacchio c'entrano Petralcina, Croazia e Padre Pio con l'incidente?
    La domanda più giusta sarebbe cosa c'entra Padre Pio indiavolato , con l'incidente.
    O meglio, dal momento in cui in questo caso nessuno ha detto "I sopravvissuti sono stati miracolati da pdre Pio" trovo il post di apertura fuori luogo.
    Poi se rileggi il topic capisci anche la logica della Croazia.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che ci sarebbero andati a fare a Petrelcina? A prendere il sole...?



    Non capisco dove sarebbe la mancanza di obiettività. Ci sono andate o non ci sono andate le vittime a rendere omaggio al Santo in quel di Petrelcina o si sono limitate a fare dello shopping nei negozi del centro del paese?
    Perché se ci sono stati dal Santo, io mi sento obiettivo. L'unico addebito che puoi farmi e che lo do per scontato avendo appreso che erano a Petrelcina. Mi sembra però una deduzione molto logica.
    Un bel po' diverso dal condannare a morte il macchinista di un treno deragliato senza sapere gli esiti dell'apertura della scatola nera, per un msg facebook evidentemente mal interpretato, anzi stravolto nei suoi contenuti.

    Tra noi due, in questo caso, mi sembri molto meno obiettiva tu... quanto meno per la considerazione:
    Se fossero rimasti 2 giorni in albergo a Telese Terme, sarebbe probabilmnete successo lo stesso, e non avresti avuto pretesti per aprire questo topic...
    Dimmi tu che c'entra, che discorso è... certo che se non fossero reduci da una gita a Petrelcina, non avrei aperto il topic!


    Probabilmente alcuni tra quelli che hanno partecipato alla gita, lo hanno fatto solo per farsi 2 giorni fuori in compagnia e avevano piu premura di andare alle terme (da diversi articoli si evince che era una delle tappe fisse delle varie gite).
    Esempio, mia madre avrebbe partecipato per andare alle terme e da padre pio, nonostante credente, sarebbe rimasta sotto seduta sotto l'ombra di un albero. Non sarebbe andata a chiedere la grazia. Io avrei fatto la stessa cosa.

    L'esempio è diverso, ma qui vicino c'è il santuario della Santissima. Molta gente va a "Valle Pietra" per visitare il santuario.
    Altri ci vanno per campeggiare, fare pic nic, percorsi di mountain bike, o come si chiama. Magari a Petrelcina ci sono strutture per fare equitazione, o parapendio,e qualche marito ne ha approfittato mentre le mogli erano a comprare statuette.

    Quanto a questo certo che se non fossero reduci da una gita a Petrelcina, non avrei aperto il topic! AMEN.
    Sei convinto che siano andati a chiedere la grazia a Padrepio quando, oltre le cose che ho detto sopra, c'è anche il fatto che la gita di 2 gg prevedeva altre tappe ed il gruppo non era un gruppo di pellegrini che seguiva sempre e solo santuari.

    E quanto a questo Mi sembra però una deduzione molto logica. ti dico che per me tanto logico non è.

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ed in casi come questi, quegli "atei" che si definiscono più intelligenti perchè non credono in un'entità superiore ne danno un'ottima dimostrazione. XD Senza offesa per gli altri tipi di atei, quelli veri...

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Probabilmente alcuni tra quelli che hanno partecipato alla gita, lo hanno fatto solo per farsi 2 giorni fuori in compagnia e avevano piu premura di andare alle terme (da diversi articoli si evince che era una delle tappe fisse delle varie gite).
    Mi stai dicendo che se non fossero andati alle terme, ma solo a Petrelcina, il Santo li avrebbe protetti e non sarebbero precipitati...?


    Non so se ti rendi conto dell'assurdità della tua posizione... Io affermo che dei turisti reduci da una visita a Padre PIo non sono stati gratificati dal santo, ma, al contrario, ci hanno preso anche la mazziata super di precipitare dal viadotto.
    Dico quindi che - coloro che menzognano miracoli del santo a ogni guarigione di emorroidi al pellegrino che va a pregarlo nel suo monastero - dovrebbero spiegare anche questi "miracoli negati" per dirla con un termine matematico, o miracoli al contrario...

    La tua obiezione conseguente è che non sono andati solo a pregare il santo, ma anche alle terme.

    ***

    Vabbé, il giorno che deciderò di pellegrinare fino a Petrelcina per chiedere una grazia al Santo, farò in modo di andarci diretto, senza divagare in questo e quel posto sulla strada, per evitare che Pio si incaxxi!

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo che se non fossero andati alle terme, ma solo a Petrelcina, il Santo li avrebbe protetti e non sarebbero precipitati...?

    Abel, ma vai a cagare
    A P S Y C H O piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT JoKer-88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 30/3/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi chiedo perché se a un tizio gli passano le emorroidi dopo aver visitato Pietralcina si grida al miracolo e in un caso del genere non si attribuiscano a Padre ormai santo Pio le responsabilità e i 38 morti!!!
    A me sembra un po come la solita uscita dell' ateo di turno che pensa di smontare la fede di una persona con la solita stupida domanda: "Ma se Dio esiste perche ce la fame nel mondo?"
    la fede è fede punto.

  8. #17
    AC/DC dajide_bon_young
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 27/8/2013
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    infatti, se non ci andavano erano ancora vivi, ma a tutto c'è un motivo, forse doveva andare così....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2012, 10:47
  2. Ancora morti in Afghanistan
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/5/2010, 14:15
  3. La mimosa sopra Padre Pio non marcisce
    Da Half shadow nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 21:26
  4. 7 morti in Puglia
    Da Dubhe nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 15:00