http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Nw2AsDopW34
Il video si commenta praticamente da solo...
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Nw2AsDopW34
Il video si commenta praticamente da solo...
O.o
Ho bestemmiato.
Oddio, non ci posso credere.
Ma possibile? Che sia anche in circolazione tra l'altro...
Il premio "madre dell'anno 2013" ha una vincitrice.
...Dannata stronza, il tatuaggio doveva sceglierlo il pupo.
Non so chi sia più rincretinito se la mamma o il tatuatore. Ma poi crescendo sto tatuaggio sai che merda deformata diventerà? Bah, come rovinare la vita al proprio figlio in 1 minuto.
Gli avrà fatto marchiare il nome del padre, così non si dimentica qual'è, tra i tanti con cui ha avuto figli.
Meretrice.
Sterilizzatela.
Bastarda!
ho smesso di guardarlo al secondo urlo del bambino.
In questi momenti dimentico di essere contro le punizioni fisiche..
n-n-non c-ci ppppoo-posso credere! GUARDATE COME PIANGEVA! DENUNCIATE LA MADRE! AMMAZZATELA! MUAHAHAH
A guardarlo sembra anche un po' più che neonato, il che penso sia pure peggio in quanto a consapevolezza.
Ma al di là della violenza, anche se per assurdo il tatuaggio fosse una carezza sulla pelle, se poi da grande non gli piace?
ma si vede che la madre è cretina e pure drogata perché dai non puoi fare così a tuo figlio! io me ne farei uno sul capezzolo piuttosto che farlo fare a mio figlio! e il bello era che lei rideva, mentre il bimbo urlava!
ma, questo mondo.....
Ma appunto..il tatuatore??Come fai a tatuare un neonato?? Al di la del trauma e della violenza che fai al bambino, la pelle deve ancora cresce e stabilizzarsi, gli resterà un danno a vita!
Sulla madre non commento, dovrebbero fare la isterectomia preventiva a certa gente..
Da grande non gli piacerà di sicuro visto che darà totalmente sformato. Che idiozia tatuare i bambini
E io che consideravo stupido anche forare le orecchie ai neonati...
Se il bambino, cresciuto, vorrà renderle pan per focaccia, un ferro per marchiare le vacche (lo usano gli allevatori, è una lettera di ferro da portare al calor rosso su un braciere e da timbrare su una chiappa della vacca, per riconoscerla) glielo trovo io a gratis.
Non so chi dei due sia peggio.
Se la madre che porta a tatuare un figlio di nemmeno due anni o il tatuatore, complice di questa violenza.
Che amarezza... :(
Io mi limiterei a levarle via la patria podestà e e gli legherei le tube per sempre. E in vena di esagerare anche un bel tatuagio
Sulla madre manco mi esprimo - perchè cazzo proprio tutti possono avere figli?! - ma il tatuatore? Che pezzo di merda.
Secondo me è molto peggio lui, il tatuatore. La madre è una pazza malata di cervello, ma proprio per questo, dopo aver ascoltato una proposta del genere, lui non doveva accettare di tatuare un bambino così piccolo. Coglione!
Ma chissene frega se diventa un brutto tatuaggio..si può sempre coprire.
In ogni caso schifo per il tatuatore e la madre è davvero una degenerata di prima categoria.