Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demigod87
Quando dico che dovrebbero morire tutti ne sono sempre più convinto!
E certo quando non ti riconoscono il diritto di vivere con il tuo amore è chiaro che odi chi te lo impedisce e ogni fatto che va in quella direzione ti rafforza tale sentimento. E se ci fossero altre persone diverse dai preti che te lo impedissero saresti convinto che debbano morire pure loro. Ecco quello che io chiamo essere obbiettivi
-
I preti sono le persone più sopravvalutate del pianeta. Non capisco perché dargli importanza.
-
Ma ha capito sto poveraccio,chi ammazza chi?
-
Il problema non è il fatto che fosse un prete, un'aggravante semmai, ma non il problema.
Il problema vero è che nel 2012, dopo un secolo di lotte per l'emancipazione, ancora esistono persone che mettono su due piani così diversi l'uomo e la donna.
Cos'è l'uomo? Una bestia priva di ragione?
E' una cosa offensiva sia per le donne, considerate come oggetti, sia per gli uomini, a mio parere.
Veramente trovo DISGUSTOSO che ancora oggi delle persone pensino questo.
-
-
Quote:
Elaine Marley
Questo è ancora peggio di prima...
Ha solo dimostrato quanto poco valga.
-
Quote:
Dade
Questo è ancora peggio di prima...
Ha solo dimostrato quanto poco valga.
Cosa avrebbe dovuto fare ?
-
Quote:
Elaine Marley
Tacere, è troppo facile chiedere scusa dopo aver fatto il danno...
Pensi che la sua idea l'abbia cambiata?
io non credo
-
Quote:
Elaine Marley
Scavarsi una fossa e buttarcisi dentro, ad esempio. Peccato abbia abbandonato l'abito, altrimenti si sarebbe pure potuto fare la funzione funeraria da solo.
-
Quote:
Dade
Tacere, è troppo facile chiedere scusa dopo aver fatto il danno...
Pensi che la sua idea l'abbia cambiata?
io non credo
Sì, ma che c'entra.
sicuramente non gli faranno niente e sicuramente rimane la testa di cazzo che è, perlomeno qualcosa ha fatto chiedendo scusa.
Che poi ci sia dell'ipocrisia sempre e comunque è ovvio, ma è una cosa tipica degli uomini di chiesa.