Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Si vabbè fossero state due ragazzine però subito a ricorrere al termine stupratore.
Solo perchè è una donna no?
Spero stia un bel po' in carcere, sta donna da due soldi.
E' ridicolo che venga così colpevolizzata... A 16 anni io personalmente ho la maturità di capire cosa è giusto o sbagliato in una situazione simile!
-
Quote:
Demigod87
E' ridicolo che venga così colpevolizzata... A 16 anni io personalmente ho la maturità di capire cosa è giusto o sbagliato in una situazione simile!
E se li avesse minacciati?
Che poi non penso, sono storielle di sesso, non so quanta gente conosco che si è bombata la prof, ma non fanno tutte 'ste storie.
-
Quote:
Elaine Marley
E se li avesse minacciati?
Che poi non penso, sono storielle di sesso, non so quanta gente conosco che si è bombata la prof, ma non fanno tutte 'ste storie.
Beh da quello che leggo non c'è stata minaccia... Quindi per me sono cretini loro quanto lei...
-
Quote:
Demigod87
Beh da quello che leggo non c'è stata minaccia... Quindi per me sono cretini loro quanto lei...
Ma cretini de che, han fatto bene!
-
Quote:
Demigod87
Esattamente. Di questi tempi i concetti di pedofilia e di abuso spesso sono usati a sproposito...
-
Quote:
Wolverine
Esattamente. Di questi tempi i concetti di pedofilia e di abuso spesso sono usati a sproposito...
Io credo che vada preso atto che in questi ultimi 10 anni l'età del sesso si è abbassata sempre di più. Quindi io sinceramente non colpevolizzo lei e basta... A 16 anni credo si abbia la lucidità di dire no.
Ormai a 14 anni ci sono ragazzine già vestite da zoccole che hanno preso più colpi della pentolaccia... Non dico che è una giustificazione però credo che la colpa sia anche dei genitori che non sono capaci di dare la giusta educazione!
-
Ormai si matura prima, l'età legale del consenso andrebbe ASSOLUTAMENTE abbassata, altrimenti si crea il mostro laddove invece mostro non c'è proprio.
-
Quote:
Temperance
Che brutta, c'ha gli occhi da pesce lesso.
Quote:
Jeggi
Che faccia inquietante.. :|
non credo che questa sia una foto scattata nei suoi momenti migliori, queste sono foto normalmente "mugshot" (non so il termine italiano)
-
Quote:
Wolverine
Ormai si matura prima, l'età legale del consenso andrebbe ASSOLUTAMENTE abbassata, altrimenti si crea il mostro laddove invece mostro non c'è proprio.
Per conto mio andrebbe abbassata a minimo 15 anni... Ormai a 14-15 sono già più esperte/i di tanti 20enni
-
Quote:
Demigod87
ma tu non sei un termine di paragone perchè ogniuno ha I suoi tempi di maturazione. gli storditi vanno a braccetto con gli svegli