Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
un po stupido, dire che ha sbagliato, e dire che ella doveva fargli fare le sue scelte evidenziando cosi l'aspettol'estremo . Quando tu sai che tuo figlio, denunciandolo, puo tornare vivo a casa e invece lo lasciarlo andare andare per fare le sue scelte giuste o sbagliate lo portano alla morte tu cosa sceglieresti? E facile fare il sapiente quando non hai figli .
Ma il papero è pieno di figli! Ed è anche madre!
-
Quote:
Paperoga
Secondo me ha sbagliato, un figlio è sempre un figlio. Avrebbe dovuto lasciargli fare le sue scelte; non sopporto i genitori che forzano i figli per fare le cose che loro ritengono "giuste".
Ecco.
Che c'entra che un figlio è sempre un figlio, il volerlo bene non cambierà mai almeno penso, ma difenderlo anche in certe circostanze è assurdo. Penso che questa mamma, sia stata davvero coraggiosa e ha fatto la scelta migliore che si potesse fare, perchè è riuscita a denunciarlo, così evitando un massacro e l'uccisione dello stesso figlio. Adesso il problema è che, quando questo tizio uscirà dal carcere, se la prenderà con la mamma?
-
Quote:
Elaine Marley
Ma il papero è pieno di figli! Ed è anche madre!
ho capito stai smaltendo i fumi del basilico che ti sei fumato
-
Credo che il Papero stesse scherzando eh!
-
Risposte impossibili 1
Gente che ci crede 0
Stavo scherzando suvvia :D
-
Uff, lo avete detto, io mi stavo divertendo un sacco XD
-
Quote:
Paperoga
Risposte impossibili 1
Gente che ci crede 0
Stavo scherzando suvvia :D
Tranquillo... è tutto normale.
Io c'ho fatto il callo xD
-
Quote:
Jo Constantine
Tranquillo... è tutto normale.
Io c'ho fatto il callo xD
È che mi dispiace che qua si siano già dimenticati che io non do risposte serie :( sono cose che fanno dispiacere eh,,
-
Quote:
Usher
un po stupido, dire che ha sbagliato, e dire che ella doveva fargli fare le sue scelte evidenziando cosi l'aspettol'estremo . Quando tu sai che tuo figlio, denunciandolo, puo tornare vivo a casa e invece lo lasciarlo andare andare per fare le sue scelte giuste o sbagliate lo portano alla morte tu cosa sceglieresti? E facile fare il sapiente quando non hai figli .
Quote:
Lukinho92
Che c'entra che un figlio è sempre un figlio, il volerlo bene non cambierà mai almeno penso, ma difenderlo anche in certe circostanze è assurdo. Penso che questa mamma, sia stata davvero coraggiosa e ha fatto la scelta migliore che si potesse fare, perchè è riuscita a denunciarlo, così evitando un massacro e l'uccisione dello stesso figlio. Adesso il problema è che, quando questo tizio uscirà dal carcere, se la prenderà con la mamma?
http://www.thebigbangtheory.altervis...l/sarcasmo.png
-
Quote:
Paperoga
È che mi dispiace che qua si siano già dimenticati che io non do risposte serie :( sono cose che fanno dispiacere eh,,
No ma... 'sti due sono degli androidi... è un po' complicata la cosa...