Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
allora spiegami meglio la tua tesi visto, se io ho capito male puo darsi che il concetto che hai espresso aveva certi aspetti poco chiari
Il concetto era chiaro e cristallino. Randagio l'ha capito e va bene così.
-
Quote:
Jo Constantine
Il concetto era chiaro e cristallino. Randagio l'ha capito e va bene così.
hai mai pensato che qualche volta un concetto puo avere una diversa interpretazione?
-
Quote:
Usher
hai mai pensato che qualche volta un concetto puo avere una diversa interpretazione?
Non quando è semplice.
-
Quote:
Jo Constantine
Non quando è semplice.
ok se lo dici tu. Ma mettere del deodorante sulla spazzatura non significa che la spazzatura sia sparita per quanto possa essere il concetto semplice. Prima o poi l'odore marcio cioe l'inesistenza l'eticità dello stupratore , ritorna a galla
-
Quote:
RudeMood
E per cosa le trovi utili , le armi?
La questione non è per che cosa le trovo utili io, non ne facevo una questione personale. L'utilità delle armi, così come quella di molte altre cose, è soggettiva. Se devo dirti la mia opinione, dal momento che le armi esistono e che c'è chi potrebbe farne un uso fuorilegge, posso considerare necessario che ce l'abbiano le forze dell'ordine. Oppure la polizia privata alle soglie delle banche, o un portavalori.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
SteekHutzee
[...]se sono contro la caccia ma mangio carne sono incoerente ? [...]
Quote:
imok
Ehm... si.
Io distinguerei fra chi uccide (o fa uccidere dal macellaio) per mangiare e chi lo fa per puro divertimento.
Perché son convinto che il cacciatore medio non vada a caccia per procacciarsi del cibo, ma per il gusto di sparare a un essere vivente.
-
-
Mi dispiace, ma la notizia non mi stupisce piu' di tanto, sono incidenti piuttosto frequenti.
Inoltre, purtroppo qui in Sardegna, sopratutto in alcune zone, i bambini crescono tra fucili, campagne e animali morti.
Io vieterei la possibilita' di portare bambini a caccia. Assolutamente.
-
-
Quote:
Randagio
Sono ancora pochi....
Quello che dicevo pure io...
Vai a caccia. Può capitarti di ammazzare un cinghiale o di essere ammazzato per sbaglio.
-
Quote:
RudeMood
Quello che dicevo pure io...
Vai a caccia. Può capitarti di ammazzare un cinghiale o di essere ammazzato per sbaglio.
Però è molto piu divertente quando ammazzano i propri figli o nipoti, li vale doppio! E poi spero che vivano fino a 100 anni nei rimorsi....
Per me ogni incidente di caccia è il karma che funziona!