Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Può essere.. non lo escludo, infatti io parlavo per possibilità. Tu invece lo consideri idiota a priori, scusa la differenza
No, e questo conferma che non hai letto una mazza.
Ho detto che lo ritengo idiota per quanto letto nell'articolo...cioè che passava troppo tempo davanti alla tv, ergo si era rincoglionito, ergo si è suicidato.
Se poi ci fosse stato scritto che aveva problemi mentali di vario genere e quello che vuoi allora non avrei scritto così.
-
Quote:
Loller156
Può essere.. non lo escludo, infatti io parlavo per possibilità. Tu invece lo consideri idiota a priori, scusa la differenza
Stupido è chi lo stupido fa, Signore. (cit.)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Se poi ci fosse stato scritto che aveva problemi mentali di vario genere e quello che vuoi allora non avrei scritto così.
Ma l'idiota... non è... sviluppato... mentalmente ...
Che ve state a litiga'? :lol:
-
madonna, se fate questi ragionamenti allora bisogna giustificare qualsiasi puttanata fatta da ogni persona sul pianeta terra perchè chissà che problemi c'erano dietro. Giustifichiamo gli ultras che fanno guerriglia urbana quando la loro squadra perde, poverini chissà che problemi familiari hanno avuto da adolescenti, chissà che non abbiano qualche patologia psicologica che non sanno di avere, chissà quali fattori li hanno spinti a comportarsi così ecc ecc ecc...
Guardate che il mondo è pieno di coglioni eh, non sono tutti malati...
-
Quote:
Rocknrolf
Guardate che il mondo è pieno di coglioni eh, non sono tutti malati...
Fuori dalle balle che siamo troppa genta :lol:
-
Beh, oggettivamente, uno che annulla la propria esistenza nella fantasia fino ad arrivare a questi estremi, è un imbecille. O è un eroe romantico, o è un imbecille. Bisogna rinunciare del tutto al proprio io ed alla propria razionalità per arrivare a questo punto, perché penso che sia comune per gli adolescenti rifugiarsi in una passione per rimandare il contatto con la durezza del mondo adulto, ma per fortuna pochi ci annegano fino al punto di sopprimere del tutto la realtà.
-
Quote:
RudeMood
Fuori dalle balle che siamo troppa genta :lol:
Ah guarda, avessi il potere di far fuori gli idioti stai pur certa che al mondo saremmo mooooolti meno...
-
Persone che perdono il senso della realtà e vivono in mondi di fantasia derivati da fumetti, film, videogiochi o qualunque cosa vedono in tv o internet sono degli imbecilli. certo poi con l'andare del tempo diventano veri e propri malati da curare e aiutare e reinserirsi ma all'inizio la colpa è tutta del singolo ragazzo, che deve capire che sta perdendo tempo e neuroni appresso la sua ossessione. in più dietro questo disagio c'è sempre la colpa o cmq dei genitori che non possono non accorgersi che il proprio figlio di punto in bianco perde la testa, o diventa sempre più strano dal solito. Qualunque tipo di disagio è insito in ogni individuo ma la famiglia influisce. e chiaramente è inutile dire che questi intrattenimenti stanno sempre più rinchiudendo in casa sempre più giovani
-
Quote:
Elaine Marley
No, e questo conferma che non hai letto una mazza.
Ho detto che lo ritengo idiota per quanto letto nell'articolo...cioè che passava troppo tempo davanti alla tv, ergo si era rincoglionito, ergo si è suicidato.
e le prove non mancano anche quando fai paragoni assurdi senza tenere conto dei contesti in cui certe vicende si sviluppano , e come fare un minestrone tanto metti un ortaggio o un altro e la stessa cosa : qui parliamo di trauma da dissociazione ti sembra la stessa cosa con il taglio da capelli?
Loller156
"Visto cosa intendo quando parlo di "trauma psicologico per il taglio dei capelli"? Se un ragazzino può suicidarsi per un cartone, è plausibile che il taglio dei capelli possa essere traumatico..
-
Ma a conti fatti diagnosticarlo come "idiota" o come "malato mentale" cambia davvero qualcosa?
-
Quote:
Randy Mellons
Ma a conti fatti diagnosticarlo come "idiota" o come "malato mentale" cambia davvero qualcosa?
stavo per scrivere la stessa cosa:evil: