Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Che poi parlano di un litro e mezzo... che cazzo di lattine sono????
-
Vero, è stata ingenua, ma non è che se vado a comprarmi due lattine di sta robe penso che mi possano uccidere.
-
Non muori perchè ne bevi una eh! nemmeno due, muori se hai già dei problemi cardiaci, allora magari bere una bevanda energetica non è una buona idea.
-
Quote:
Artemisia
Non muori perchè ne bevi una eh! nemmeno due, muori se hai già dei problemi cardiaci, allora magari bere una bevanda energetica non è una buona idea.
E siamo sicuri che lei sapesse di avere problemi cardiaci? Forse non ne era neanche a conoscenza..
-
Quote:
Juliet Miller
E siamo sicuri che lei sapesse di avere problemi cardiaci? Forse non ne era neanche a conoscenza..
Infatti probabilmente non ne era a conoscenza, credo sia stato uno sfortuito caso.
-
Quote:
Juliet Miller
Eh ma non puoi fare causa alla casa produttrice della bevanda perché tu hai un problema cardiaco che non conosci.
-
Quote:
illusione
Eh ma non puoi fare causa alla casa produttrice della bevanda perché tu hai un problema cardiaco che non conosci.
Esatto, tra l'altro non è la prima volta che capitano cose simili, se davvero aveva una scompenso era solo questione di tempo e ci sarebbe rimasta in un altro modo.
-
Quote:
Randagio
Ma si risarciranno la famiglia, metteranno un indicazione nella lattina e tanti saluti...
E comunque la FDA effettivamente che proibisca di vendere bevande con un certo valore di caffeina ma che poi le faccia vendere come "integratori" nel frigo delle bevande è assurdo..
Tu avere cammella non sana? no problema tu pagare bene e io dare attestato di sanità perfetta
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randagio
Che poi parlano di un litro e mezzo... che cazzo di lattine sono????
sono lattine americane ad esempio la benzina si vende a galloni mica a litri
-
Ma anche secondo me aveva già dei problemi la ragazza. Ha bevuto solo 2 lattine, considerando che si trattano di americani che di solito si riempiono di bibite gassate, non sono poi cosi tante.
-
La madre per non sentirsi in colpa con se stessa fa causa alla monster..
povera ragazzina... non vedo comunque perchè una ragazza di 14 anni deve aver paura a bere due lattine di energy drink. A me fa schifo, come qualsiasi cosa gasata, però non è che se mi bevo due lattine penso di morire.... io non le darei tanto della scema, anche perchè boh probabilmente sarebbe potuta morire anche per qualsiasi altra cazzata... è solo stata sfortunata.
-
Precisiamo che io non le ho dato della scema perchè sapeva che in questo modo sarebbe morta.
Le ho dato della scema perchè le lattine che si è bevuta non erano piccole, e bersi UN LITRO e MEZZO di bevanda energetica con tutta quella quantità di caffeina e altre sostanze fa malissimo!
Farebbe male anche a una persona perfettamente sana.
-
avete mai provato la nuova bevanda a base di MOX FUEL ? Pare sia ipersupercalorica :D
-
Quote:
Tallulah
La madre per non sentirsi in colpa con se stessa fa causa alla monster..
povera ragazzina... non vedo comunque perchè una ragazza di 14 anni deve aver paura a bere due lattine di energy drink. A me fa schifo, come qualsiasi cosa gasata, però non è che se mi bevo due lattine penso di morire.... io non le darei tanto della scema, anche perchè boh probabilmente sarebbe potuta morire anche per qualsiasi altra cazzata... è solo stata sfortunata.
Ma che cazz c'entra la madre??
Oh, c'aveva 14 anni, mica tre ..
-
Se quella andava al bar e le comprava mica non gliele davano he... non hanno limitazioni di vendita!
-
Quote:
Juliet Miller
Si ma sana o non sana , penso che qualche regola di prudenza ci voglia, in Italia ad una tipa che si calo mezza pasta gli parti il fegato e si salvo per miracolo, voglio dire che nessuno puo dirsi perfetto ma un po di attenzione alla propria salute ci vuole
-
Ma cavoli, non ti passa per la mente che bere due lattine di caffeina ti possano far male? Sarà stata sfortunata, ma anche un po' stupidotta.
-
Quote:
Khumiko
Ma cavoli, non ti passa per la mente che bere due lattine di caffeina ti possano far male? Sarà stata sfortunata, ma anche un po' stupidotta.
oppure quando sei giovane ti senti invincibile e sei avida di esperienze e trasgressione :roll:? Una certa dose di incoscienza in questi casi c'e sempre quando non si valutano le conseguenze qualche volta ti puo andare bene e qualche volta bhe.....
-
Quote:
Khumiko
Far male è un conto... ammazzarti è un altro!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Usher
oppure quando sei giovane ti senti invincibile e sei avida di esperienze e trasgressione :roll:? .....
Cazzo, che trasgressione bersi due lattine di Monster...
-
Quote:
Juliet Miller
Se non lo sapeva.. beh.. il discorso non conta più nulla, è stata sfigata e basta... ma non credo sia il caso
Quote:
Khumiko
No, non sono 2 lattine di caffeina.. sono 2 lattine di una bevanda.. io bevo 2 litri di coca al giorno, e sto benissimo.. non sapevo nemmeno che si potesse morire per la caffeina, e soprattutto non sapevo che ce ne fosse così tanta (1l monster = 7l cocacola, in quantità di caffeina.. è una proporzione spaventosa..)
-
Quote:
Loller156
No, non sono 2 lattine di caffeina.. sono 2 lattine di una bevanda.. io bevo 2 litri di coca al giorno, e sto benissimo.. non sapevo nemmeno che si potesse morire per la caffeina, e soprattutto non sapevo che ce ne fosse così tanta (1l monster = 7l cocacola, in quantità di caffeina.. è una proporzione spaventosa..)
Infatti tu pensi che 2 litri di Coca cola al giorno ti facciano bene? Anche se non sai che c'è caffeina all'interno di certo bene non fa.
Ok, è stata sfortunata perchè chi andrebbe mai a pensare che si possa morire bevendo una bevanda (viva i giochi di parole), ma sicuramente sapeva di non bere succo d'arancia e che quella roba bene non faceva. Cioè mica aveva 2 anni eh.
-
ammaria.... tra un pò leggerò che si è suicidata... :lol:
-
Quote:
Khumiko
Infatti tu pensi che 2 litri di Coca cola al giorno ti facciano bene? Anche se non sai che c'è caffeina all'interno di certo bene non fa.
Ok, è stata sfortunata perchè chi andrebbe mai a pensare che si possa morire bevendo una bevanda (viva i giochi di parole), ma sicuramente sapeva di non bere succo d'arancia e che quella roba bene non faceva. Cioè mica aveva 2 anni eh.
No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi ucciderà XD
Comunque dai.. a 14 anni chi pensa che la coca-cola faccia male? è una bevanda buona, di cui i genitori parlano male.. ma che valore diamo alle parole dei genitori? Non abbiamo certo le conoscenze necessarie per sapere cosa contiene.. (non lo fanno manco i grandi, figuriamoci i ragazzi)..
è stata sfortunata, capita.. di certo la colpa non è della monster.. la responsabilità è personale.. se io bevo qualcosa senza sapere cosa bevo.. beh.. mica colpa della bevanda.. mi sembra un concetto abbastanza comprensibile e accessibile a tutti
-
Quote:
Loller156
No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi ucciderà XD
Comunque dai.. a 14 anni chi pensa che la coca-cola faccia male? è una bevanda buona, di cui i genitori parlano male.. ma che valore diamo alle parole dei genitori? Non abbiamo certo le conoscenze necessarie per sapere cosa contiene.. (non lo fanno manco i grandi, figuriamoci i ragazzi)..
è stata sfortunata, capita.. di certo la colpa non è della monster.. la responsabilità è personale.. se io bevo qualcosa senza sapere cosa bevo.. beh.. mica colpa della bevanda.. mi sembra un concetto abbastanza comprensibile e accessibile a tutti
un suicidio a lungo periodo visto l'aspartame che contiene, Bere troppa Coca Cola fa male alla salute e non sarà di certo un caso che venga usata per molteplici lavori, soprattutto per sgrassare lavandini o pulire catene unte..
-
Quote:
Usher
un suicidio a lungo periodo visto l'aspartame che contiene,
Bere troppa Coca Cola fa male alla salute e non sarà di certo un caso che venga usata per
molteplici lavori, soprattutto per sgrassare lavandini o pulire catene unte..
L'aspartame non è provato come dannoso. Anni fa qualcuno ne ipotizzò la pericolosità, ma fino ad oggi nessuno l''ha ancora dimostrata..
-
Quote:
Loller156
L'aspartame non è provato come dannoso. Anni fa qualcuno ne ipotizzò la pericolosità, ma fino ad oggi nessuno l''ha ancora dimostrata..
ti rispondo con Repoter che con un bel servizio racconta la vera storia e gli interessi che ci stanno dietro e le bugie
http://www.youtube.com/watch?v=qYZ6o...?v=qYZ6o5tujPM
L’Aspartame fa bene o no? Report rompe il muro del silenzio dei media : PANEACQUA
-
E io ti racconto che ne abbiamo parlato 2 settimane fa in università.. fenilalanina, aspartame, acesulfame K etc. Sono solo "ipotesi" mai verificate..
Lo può confermare anche Jamilia, che lo aveva affermato in qualceh altro topic.. lei studia medicina, se non ti fidi di me fidati di lei.. ^^
-
Quote:
Loller156
E io ti racconto che ne abbiamo parlato 2 settimane fa in università.. fenilalanina, aspartame, acesulfame K etc. Sono solo "ipotesi" mai verificate..
Lo può confermare anche Jamilia, che lo aveva affermato in qualceh altro topic.. lei studia medicina, se non ti fidi di me fidati di lei.. ^^
Che ne pensi di quell istituto vicino a bologna, segnalato nel servizio, che ha ripetuto gli esperimenti e sui gli effetti dell'aspartame? Perchè i suoi risultati vengono boicottati a tutti livelli se l'aspartamente è una cosa tranquilla come sostieni?
-
Io la Red bull l'ho provata 2 o 3 volte quando ero sui 13.
È vero che stimola, ma comunque c'è da dire che aveva un sapore che non ti porta certo a berne un litro e mezzo, se però è vero quello che ha scovato randagio si capisce perchè questa ragazzina non abbia avuto problemi a berne così tanto.
-
-
Ahahahahah che testa di cazzo!
E vabbeh, chiamatela come vi pare, io la chiamo selezione naturale.
Come quando si schianta il coglione a 120, o chi si tuffa dalle finestre degli alberghi.
Cioè, per 2 sole lattine mi fa strano, però lo sai che bene non fa.
Una sola volta esagerando ho bevuto 4 RB più o meno, e cristo, riuscivo a sentire i nervi e il cuore ballare. Credevo davvero che mi prendesse un infarto. Per non parlare di quando finisce l'effetto. Sei un cadavere, cristoddio.
In sostanza abusare di queste cose PIU' O MENO (e sottolineo più o meno perché è ovviamente molto indicativa la cosa) dà gli stessi effetti della cocaina a dosi basse. E' ovvio che a 14 il corpo è ancora molto fragile rispetto a carichi così alti, ergo il collasso è possibile se non probabile.