Stiamo davvero discutendo del fatto che si parla TROPPO di notizie sui gay ?
Visualizzazione stampabile
Stiamo davvero discutendo del fatto che si parla TROPPO di notizie sui gay ?
E quindi?
Scusa tanto se non ricordo ogni singolo topic di questo forum al quale rispondo:roll:
- - - Aggiornamento - - -
Puoi spiegarti meglio? Grazie.
- - - Aggiornamento - - -
Oh santa pazienza. Ecco le discussione da te create sui gay da quando sei iscritto quì, ossia manco un mese:
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ne-ferite.html
http://forum.fuoriditesta.it/notizie...australia.html
http://forum.fuoriditesta.it/notizie...olano-nel.html
Poi comunque modera le parole, sei su un forum quindi sei esposto (come lo siamo tutti) a critiche/o lodi, alla fine ti ho solo detto che sei monotematico mica ti ho preso a male parole. Rilassati.
Cosa centra il cuoco con le notizie? L'assaggiare un piatto è diverso dal leggere le notizie, io non sto mettendo niente in commercio e non sto chiedendo se vi piace o meno l'articolo, l'ho postato, perchè è una notizia come le altre punto. Voi quindi, siete semplicemente pregati, di commentare, argomentare la notizia se vi va, se non vi va lasciate proprio stare, ma non mettetevi a dire che ci sono troppi articoli su questo argomento e così via... Se ci sono, vuol dire che succedono degli avvenimenti ed è giusto renderli presenti almeno secondo me, magari per te non è così e quindi resta del tuo pensiero, nel non postare articoli e cose varie, a me non interessa... Io da individuo libero di postare, lo faccio come ritengo meglio e lo faccio con gli argomenti che voglio postare, e tu come tutti gli altri, non potete e non avete l'incarico di criticare o meno ciò, l'argomento per me si chiude qui... Se volete commentare l'articolo bene, se continuate a commentare l'articolo andando OT, faccio intervenire un moderatore...
- - - Aggiornamento - - -
AHAHAHAH mi viene da ridere, su tre Topic vorresti dire che sono monotematico? Guarda lasciamo assolutamente stare che è meglio e non mi va di portare la discussione a lungo e non mi sembra nemmeno corretto nei confronti delle persone che leggono questo TOPIC. Non puoi assolutamente dirmi di moderare le parole, perchè non erano alterate, quindi nuovamente ti inviterei ad utilizzare un linguaggio appropriato quando discuti con me. Sono su un forum, ma non in prima persona, non ho chiesto di essere lodato o criticato, dato che l'articolo non tratta di me, ma di terzi... Comunque, invito anche a te di rispondere al TOPIC seguente senza andare OT se sempre vuoi discutere, sennò farò intervenire qualche moderatore, a fine che i regolamenti vengano rispettati... Grazie per l'attenzione ^_^
In quel topic qualcuno aveva fatto la stessa consierazione ..
"Ultimamente non si fa che parlare di gay".
Quella è stata la mia risposta e tu hai cliccato MI PIACE.
Quindi ho pensato che , piacendoti quell'iintervento, la pensassi come me.
E cioè "Cazzo ti frega di quanto si parla di una certa cosa e quanti topic dello stesso argomento un utente apre?"
Ma a caso?
Comunque credo sia una discussione inutile, se un ragazzo volesse parlare anche solo di gay, o di animali, o di politica ognuno è libero di postare e parlare delle notizie che pare a lui.
Non vedo quale sia il problema, è solo informazione in più, vi fa solo bene.
Sto tremando guarda:lol:
Sei simpaticissimo comunque! :039:
- - - Aggiornamento - - -
Ma che palle oh. Ebbasta.
Che problemi hai? ho detto la mia, punto! perchè allungare ancora il succo? Guarda che luckino sa difendersi da solo eh, ammesso poi che ce ne sia bisogno:roll: