Visualizzazione stampabile
-
E se mi rapiscono gli aglieni nel sonno sono un pazzo visionario.. se vedo la madonna ho "avuto una visione dell'aldilà"... bha..
- - - Aggiornamento - - -
che poi uno muore quando??? Cioè dopo "quanti minuti che il cuore e i polmoni si fermano" si presenta questo portone da attraversare, questa luce o questo locale pien di figa dell'aldilà? ci sarà un tempo no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
gli aglieni
-
1 allegato(i)
Quote:
Randagio
Io sono l'unico a morire per 4 minuti e non vedere luci, paradisi o che? Si vede che non mi vogliono....
tranquillo , verrà lui a prenderti quando sarà il momento :)
Allegato 80120
-
Quote:
Randagio
Io sono l'unico a morire per 4 minuti e non vedere luci, paradisi o che? Si vede che non mi vogliono....
eh 4 minuti sono un po pochini ....di solito da quello che sono si va dai valori piu alti
gli aglieni
mi sa che devono essere dei nuovi esseri con la v..... che conosce randagio per quello che ne possiamo sapere :lol:
Quote:
Randy Mellons
La mia realtà è quella che esiste (ci vivi anche tu, se non ti piace e vuoi sognarne un'altra fa pure), quella che s'inventano i religiosi non mi riguarda. Sul serio, io la mia dignità intelletuale ce l'ho, se gli altri non ne hanno bisogno io non posso farci nulla. Per me la gente può inventarsi quello che vuole (come questo tizio) una risata in più non mi fa male.
In ogni caso credo che la stessa religione non preveda la possibilità che l'anima esca dal corpo e poi vi rientri. Quindi fattelo spiegare da loro.
di quale religione stiamo parlando?
Quote:
haiko_fujuri
tranquillo , verrà lui a prenderti quando sarà il momento :)
Allegato 80120
mah! per me gli sgagna un polpaccio, pero potrei sbagliarmi
-
Quote:
haiko_fujuri
Aahh, finalmente una rappresentazione di dio realistica! Sia lodato il nostro signore, dio c...heccosacarina che vorrei dire! :D
-
Il classico "portone d'attraversare" è solo un illusione della mente. In pratica quando l'organismo sta per arrendersi, per non farti provare dolore et simila, il cervello inizia a creare queste immagini che ti danno un senso di serenità prima di morire veramente.
-
A me sembra una cacchiata più che altro da come lo racconta. Dovrebbe parlare di sensazioni indescrivibili, inafferabile, invece lui va nei particolari.. le farfalle dai mille colori, la donna bionda con occhi azzurri. Crederi più a uno che mi dicesse che ha visto tutto bianco e gli sembrava di volare, essere trasportato da qualcosa, che a un racconto così ricco di dettagli.
-
Quote:
Artemisia
Il classico "portone d'attraversare" è solo un illusione della mente. In pratica quando l'organismo sta per arrendersi, per non farti provare dolore et simila, il cervello inizia a creare queste immagini che ti danno un senso di serenità prima di morire veramente.
Come spieghi il dato oggettivo che chi torna , nella maggior parte dei casi, vede questo portone? forse tutti erano sotto effetto alcolico o allucinogeno quando sono mancate temporaneamente (qualche incidente puo anche avvenire con queste modalità) ma il fatto di vederlo vuol dire che la mente è vittima di una suggestione collettiva inconscia?piu precisamente molti affermano anche di vedere, una luce, che hanno esperienze extracorporee vedendo gli altri che si affacendano sul suo corpo incidentato e un modo della mente per accettare la morte ? E perchè poi con quelle modalità precise visto che non tutti, nella vita, percepiscono le sensazioni con le stesse modalità ( in questo caso parliamo anche di immaginazione) ? E possibile che storicamente molte culture e religioni ci parlino di queste visioni mortali piu o meno nello stesso modo ( ricordo a chi interessa l'argomento di leggersi anche il libro tibetano dei morti, dove si parla di queste esperienze fatte dai monici buddisti)?
Quote:
Randagio
E se mi rapiscono gli aglieni nel sonno sono un pazzo visionario.. se vedo la madonna ho "avuto una visione dell'aldilà"... bha..
che poi uno muore quando??? Cioè dopo "quanti minuti che il cuore e i polmoni si fermano" si presenta questo portone da attraversare, questa luce o questo locale pien di figa dell'aldilà? ci sarà un tempo no?
in base ai parametri espressi dalla medicina di emergenza che si aggiorna proprio su quelle esperienze .