Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Alla fine è colpa di entrambi e sono merde entrambi
- - - Aggiornamento - - -
La reazione potrebbe essere giustificata nella motivazione, nel caso fosse come ipotizzo io, ma il modus operandi è da malati
Per me una reazione e azione simile non ha giustificazioni..
Posso capire che fosse incazzata e volesse vendicarsi, ma l'azione scelta non può essere giustificata..
-
Quote:
Nickname
Alla fine è colpa di entrambi e sono merde entrambi
La reazione potrebbe essere giustificata nella motivazione, nel caso fosse come ipotizzo io, ma il modus operandi è da malati
No è colpa solo della donna.
Ma stiamo scherzando? Ha sfigurato un uomo, quale persona sana di mente reagirebbe così? :lol:
-
Quote:
Folletta
Per me una reazione e azione simile non ha giustificazioni..
Posso capire che fosse incazzata e volesse vendicarsi, ma l'azione scelta non può essere giustificata..
Quote:
Elaine Marley
No è colpa solo della donna.
Ma stiamo scherzando? Ha sfigurato un uomo, quale persona sana di mente reagirebbe così? :lol:
Io giustifico il fatto che lei possa reagire in determinate condizioni, perchè ne avrebbe i motivi....ma non in quel modo. E' questo che voglio dire
-
No vabè, l'uomo che l'ha lasciata è sicuramente un farabutto eh... poco ma sicuro.
Solo che lei è una squilibrata.
-
Quote:
Jo Constantine
No, ora non ti seguo più.
neanche a me :lol:
-
Quote:
Usher
neanche a me :lol:
ahahahahahahahahahahahahahhahahah :lol:
Sono cinque.
-
Quote:
Jo Constantine
No vabè, l'uomo che l'ha lasciata è sicuramente un farabutto eh... poco ma sicuro.
Solo che lei è una squilibrata.
E chi lo dice che è una squilibrata? Troppo comodo, fai un torto ,alla giustizia, questa persona è solo una che ha scelto scientemente di far male il piu possibile, una differenza non da poco.
Questa sua volontarietà( a livello penale e civile la distinzione deel reato è importante perchè da esso sia nella pena e nel elemento risarcimento economico si ha la determinazione del quantum) è piena anche se è andata oltre le sue previsioni, per cui abbiamo un comportamento preintenzionalità.
E chiaro che il suo futuro avvocato giocherà sul fatto dello squilibrio per le circostanze attenuanti ma è altrettanto lampante che essa era ben presente quando messo in opera il fatto delittuoso, speriamo che cio,il fatto, renda equivalenti alle prime esimenti.
-
Quote:
Usher
E chi lo dice che è una squilibrata? Troppo comodo, fai un torto ,alla giustizia, questa persona è solo una che ha scelto scientemente di far male il piu possibile, una differenza non da poco.
Questa sua volontarietà( a livello penale e civile la distinzione deel reato è importante perchè da esso sia nella pena e nel elemento risarcimento economico si ha la determinazione del quantum) è piena anche se è andata oltre le sue previsioni, per cui abbiamo un comportamento preintenzionalità.
E chiaro che il suo futuro avvocato giocherà sul fatto dello squilibrio per le circostanze attenuanti ma è altrettanto lampante che essa era ben presente quando messo in opera il fatto delittuoso, speriamo che cio,il fatto, renda equivalenti alle prime esimenti.
Ha fatto gettare dell'acido in faccia al tizio, questo lo dice.
-
Quote:
Nickname
Io giustifico il fatto che lei possa reagire in determinate condizioni, perchè ne avrebbe i motivi....ma non in quel modo. E' questo che voglio dire
Ma più o meno stiamo dicendo la stessa cosa..
Sicuramente ha avuto i motivi per essere incazzata, ma non quelli per reagire così..
In più ha anche detto ai carabinieri che voleva "lasciare il segno"..
Cioè era perfettamente lucida e consapevole di cosa stava facendo..
Quindi squilibrata sì, ma capacissima di intendere e volere..
-
Quote:
Folletta
Quindi squilibrata sì, ma capacissima di intendere e volere..
la tua è una contraddizione in termine, il solo valore giuridico e come parziale esimente . Ma scusate agire scientemente é da squilibrati o abbisognamo di echiette tanto per tacciare le nostre coscienze ?
Quote:
Jo Constantine
Ha fatto gettare dell'acido in faccia al tizio, questo lo dice.
e allora questo che significa? dove sta questa grande rilevanza?