Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
e questo che vuol dire? essere cristiani o non non fa necessariamente il pregiudizio dove sta scritto questo automatismo?
Infatti. "E chi li sente mo'?"
Tutti i pro aborto daranno la colpa all'attivismo religioso del giudice.
Il fatto che questa stava per partorire e che quindi di fatto non era più una interruzione di gravidanza, perché la gravidanza era pressoché al termine, dai più non verrà preso nemmeno in considerazione.
-
Quote:
RudeMood
Infatti. "E chi li sente mo'?"
Tutti i pro aborto daranno la colpa all'attivismo religioso del giudice.
Il fatto che questa stava per partorire e che quindi di fatto non era più una interruzione di gravidanza, perché la gravidanza era pressoché al termine, dai più non verrà preso nemmeno in considerazione.
Questi sono i casi in cui non mi piace essere , nei panni di un giudice, anche se rispetti la legge sei in conflitto con la tua coscienza specie se dimostri una certa propensione religiosa .
-
Quote:
Usher
Questi sono i casi in cui non mi piace essere un giudice, anche se rispetti la legge sei in conflitto con la tua coscienza specie se dimostri una certa propensione religiosa .
Sei giudice?????
-
Quote:
Randagio
Sei giudice?????
Volevo fare la stessa domanda, ma poi ho pensato che fosse solo un errore di grammatica... :lol:
-
No vabbè, spiegatemi com'è possibile che un marito non si renda conto che la moglie aspetta un bambino? Non hanno mai rapporti? O_o
Lui non la guarda? E' non vedente? Mah.
Le è davvero psicopatica, cioè nulla da aggiungere.
-
VERGOGNA!! ma come si fa?? ha praticamente ucciso suo figlio!!
Io sono contro l'aborto... (solo in caso di problemi posso anche capirlo)... ma così no cavolo!! non si puòòò....
Otto anni sono pochissimi!! io le darei minimo 100 anni....
E' una cosa vergognosa....
(Io dico così perchè adoro i bambini!) :D