Visualizzazione stampabile
-
Semplicemente, non hai capito una sega :lol:
Comunque bene così, mi sono fatto una idea.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
La cosa piu scandalosa di tutta questa faccenda è chiamare tette quelle due robette!
proprio oggi sembra che il cielo abbia accolto la tua richiesta e il tuo scandalizzarti : e dopo due robette ecco voi, in offerta speciale, la patata :P non solo per vegetariani ma anche per carnivori. Solo un dubbio mi rimane ma ci vorrà la lente? :roll:
Kate, spuntano le foto senza slip: la rivista danese «Se og Hor» starebbe per pubblicarle - Corriere.it
-
Quote:
Usher
Evabbè.. se andiamo avanti così forse la settimana prossima riusciamo a vederla in un "interracial gangbang" :lol:
-
Quote:
Usher
Sì ma sta qui è la futura regina d'Inghilterra, sa di essere continuamente seguita dai paparazzi e si cambia le mutande in terrazza?! -.- Fessa.
-
Quote:
Joy Turner
Ma cosa cazzo me ne frega del topless di Kate :lol:
-
@Jeggi non dovevi citarmi, ora ti processeranno su pubblica piazza :lol:
-
Joy no problem, ti processo solo io :D
Cmq se non vi interessano le tette, che ne dite del taglio? Nuove succulente novità.
PS Visto che la notizia non erano le tette ma volete far passare questo, mi adeguo... ;)
-
Ma ci fanno pure i film su quei due...mi hanno fracassato.
-
L'avatar di @Joy Turner meriterebbe un articolo molto piu grande di quello di Kate! :-P
-
Quote:
Dade
Ma ci fanno pure i film su quei due...mi hanno fracassato.
Quale film?
Io l'altra sera facendo zapping ho visto che c'era il film su Lady Diana, inutile dire che ho cambiato all'istante.
-
Quote:
Randagio
L'avatar di @
Joy Turner meriterebbe un articolo molto piu grande di quello di Kate! :-P
e anche @SaraNana
Quando si parla di tette penso a te xD
-
Tanto bene o male in ogni topic che si rispetti finite sempre a parlare delle tette mie o di Sara :lol:
@Randagio, sono ancora in fase di scelta però :P
-
Quote:
Nuvolablu
Quale film?
Io l'altra sera facendo zapping ho visto che c'era il film su Lady Diana, inutile dire che ho cambiato all'istante.
Lo hanno fatto l'altra sera su Italia uno...
Ma non me ne frega nulla di un matrimonio reale, di quello che si è fatto fotografare il pisello in mano, e dei cappelli della regina.
Non se ne può più, ogni giorno al TG c'è una notizia su di loro.
-
Quote:
Joy Turner
Tanto bene o male in ogni topic che si rispetti finite sempre a parlare delle tette mie o di Sara :lol:
@Randagio, sono ancora in fase di scelta però :P
Io non valutavo certo le tette comunque ma la sua interezza.... un 10+ solo per la posizione della gamba e del piede...
-
Quote:
Randagio
Io non valutavo certo le tette comunque ma la sua interezza.... un 10+ solo per la posizione della gamba e del piede...
Chi mi conosce bene sa che quella nella foto non potrei essere io, con l'artrite non potrei mai fare così! :lol:
-
Mi hai spezzato il cuore... :073:... e smollato il c..... :cry:
-
Quote:
Dade
e anche @SaraNana
Quando si parla di tette penso a te xD
Mi fa un sacco piacere che mi pensiate in questi momenti... XD
-
Quote:
SaraNana
Mi fa un sacco piacere che mi pensiate in questi momenti... XD
Sara!fatti vedere di più u.u
-
Quote:
Dade
Sara!fatti vedere di più u.u
Sara, FALLE vedere di più !
-
Comunque il culo merita sicuramente piu delle tettte!
-
Quote:
Randagio
Comunque il culo merita sicuramente piu delle tettte!
sono d'accordo con te o.O