Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Punto uno le tette non c'entrano nulla con la politica.
Magari la prossima volta leggi l'articolo e capisci cosa unisce le tette e la politica.
Quote:
Punto due non c'è nessun articolo,la regola della sezione e che bisogna postare un articolo e l'indirizzo da dove è stato preso.
Mi pento e mi dolgo, editerò quanto prima.
Quote:
Punto tre è gossip e c'è una sezione apposita
Ripeto, se avessi letto avresti capito che il gossip non c'entra una fava. Si parte dalla cronaca (censura e simili) e si arriva allo scontro politico interno. Non capisco davvero questo fervore...
PS Mangiato pesante?
-
Forse alla base ci sono accordi non rispettati tra la casa reale e la stampa.
-
Tante storie perchè per gli inglesi, vedere i reali in topless, è uno scandalo. Alla fine se se ne fossero stati zitti la cosa sarebbe passata quasi sotto silenzio, come per tutte le altre foto simili che girano di attrici et simili. Due commentini e via.
-
Quote:
Dade
Punto uno le tette non c'entrano nulla con la politica. Punto due non c'è nessun articolo,la regola della sezione e che bisogna postare un articolo e l'indirizzo da dove è stato preso. Punto tre è gossip e c'è una sezione apposita
Ti eri cancellato?!? Ci sarà stato un motivo, dico io...
Io in tutto questo mi chiedo perchè Klaus Davi continua a lavorare...
-
Quote:
Jo Constantine
Questo, personalmente, lo trovo più scandaloso del topless della Middleton :183:
-
Quote:
Nuvolablu
Uh che notiziona.....manco l'avessero paparazzata a fare un'orgia:roll:
-
Da una parte penso che fa bene a comportarsi come una donna normale, alla fine non sta facendo niente di male e di scandaloso. Dall'altra però credo che doveva avere un po' di buon senso e pensare che essendo una principessa non può mostrarsi in giro nuda. Alla fine sapeva benissimo che mettendosi in topless in un balcone poteva essere beccata da qualche paparazzo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ti eri cancellato?!? Ci sarà stato un motivo, dico io...
Dai se lo vedessi dal vivo non saresti cosi acido, potresti diventare pure suo amico il tuo tipo, se passi per milano ti do il suo indirizzo del suo studio associati , si trova in piazza fontana zona centro e gira in bici o lo puoi stirare comodamente quando cammina
-
Essendo un personaggio pubblico, se non vuole che la fotografino col seno scoperto, non capisco perché non si mette il reggipetto!
God fuck the queen!
-
Io sinceramente, non ci trovo niente di male, anzi penso che ognuno col proprio corpo in determinate circostanze è libero di fare quello che vuole. Il problema è che, lei è un personaggio pubblico, è la moglie del secondo erede al trono, è sempre nell'occhio del ciclone. Ma io mi chiedo anche, lei sa benissimo il ruolo che ricopre, potrebbe avere e applicare un pò di contegno.