Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
Ma solo qui lo Spritz costa circa 12 Euro???? o.O
.
Dove vivi per curiosità? Provo ad indovinare... Milano?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rocknrolf
a 12 sinceramente non l'ho mai visto. A Milano la media è sui 5/6 euro.
ecco to nemmeno a Milano...
Il discorso di differenza prezzi è che a milano è consiredato Cocktail, in veneto è la bevanda che hanno sempre bevuto i "vecchi" e sarebbe impensabile portarlo a quei prezzi...
-
Da me lo spritz è roba da donnicciole :lol:
-
Quote:
Randagio
Dove vivi per curiosità? Provo ad indovinare... Milano?
ecco to nemmeno a Milano...
Il discorso di differenza prezzi è che a milano è consiredato Cocktail, in veneto è la bevanda che hanno sempre bevuto i "vecchi" e sarebbe impensabile portarlo a quei prezzi...
Nella Milano che frequento io. Non mi stupirei se ora snocciolasse una lista di locali dove lo vendono a 12 euro ;)
Quote:
Randy Mellons
Da me lo spritz è roba da donnicciole :lol:
io sono amante della birra ma ammetto che lo spritz è buono e in certe situazioni ci sta alla perfezione.
-
Che frociata lo spritz u.u
Bello l'articolo oh... posso fare il giornalista anche io allora.
Parlo dell'alcool, ci metto in mezzo degli episodi di violenza a cazzo e poi riparlo dell'alcool.
Ok...
Il concetto dell'educare il cliente non è proprio preso in considerazione.
La gente si ubriaca e fa danni!?
Si aumentano i prezzi dell'alcool + l'aumento dell'iva sugli alcolici.
La movida è troppo caciarona?!?
Si crea la patente a punti per i locali che servono alcolici.
cioè :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Che frociata lo spritz u.u
Dopo che è diventato popolare con biccherone, ghiaccio e fettona di arancia... prima altro che frociata, era la bevanda dei rozzi muratori o dei vecchi che si fermavano al bar...
-
Quote:
Randagio
Dopo che è diventato popolare con biccherone, ghiaccio e fettona di arancia... prima altro che frociata, era la bevanda dei rozzi muratori o dei vecchi che si fermavano al bar...
Birraaaaaaaaaaaaaa!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Birraaaaaaaaaaaaaa!!!
Si così dopo due secondi il muratore si annega diretto nel suo sudore... si vede che non hai mai lavorato! :-D
-
Quote:
Juliet Miller
Nella mia città costa 3 euro d solito quindi...
è ora che tu vada a mestre cosi bevi di piu
-
Quote:
Randagio
Si così dopo due secondi il muratore si annega diretto nel suo sudore... si vede che non hai mai lavorato! :-D
ahahahahahah :lol:
Nemmeno immagini quanto c'ho sguazzato nel lavoro in nero caro, fai l'uomo vissuto con qualcun altro :lol:
-
E immagino bevevi birra tutto il giorno facendo un lavoro manuale :-D
Dai su!
Lo spritz non era altro che vino mischiato ad acqua per renderlo piu dissetante.... poi hanno iniziato a "macchiarlo" con aperol, china, zucca o campari per dargli un gusto diverso..
Poi l'aperol ha fiutato il buiseness ed ecco l'arrivo dello Spritz da fighetti!
Ma non puoi dire che lo spritz è una frociata.. beviti 4 spritz campari al posto di 4 birre.. ti stecca il doppio!
P.S. A me fa cagare lo spritz perchè mi fa acidità e anche io opto per la birra eh...