Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io dipingo col pene!
Il mio pene dipinge te che dipingi
-
Quote:
Randy Mellons
Il mio pene dipinge te che dipingi
Il mio pene ti usa come tavolozza!
-
Vabbè dai. Ci sono stati sufficienti preliminari. Ora potete concedervi l'un l'altro u.u
-
Quote:
RudeMood
Vabbè dai. Ci sono stati sufficienti preliminari. Ora potete concedervi l'un l'altro u.u
Ma il mio sogno eretico sei tu!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Io dipingo col pene!
Sei un vero artista con il pennello in mano?
-
Quote:
Usher
Sei un vero artista con il pennello in mano?
E mi fai arrossire così :oops:
-
Scusate ma a 13 anni io ero già formata come il 99% delle mie amiche e compagne di classe. Avevo già avuto il ciclo da 1 anno e alcune mie amiche già trombavano.
Cioè..di cosa stiamo parlando? Io sto dicendo che è sbagliato (secondo il mio punto di vista) definire pedofilo un rapporto sessuale tra una 13-14 enne con un 43 enne o quello che è, perchè il 43 enne non fa sesso con una bambina, ma fa sesso con una ragazza.
Sarebbe pedofilia anche un rapporto tra una 16 enne con un 18enne?
Il prete ha sbagliato, è sicuramente un cretino ipocrita. La ragazza è precoce come il 50% delle 12enni e 13enni di oggi..ma nulla di nuovo sotto il sole eh...
-
Quote:
RudeMood
si accettano scomesse, rude secondo te e meglio concedersi alla primo incontro o lasciarsi andare al terzo, li vedo un po timidi ora che hanno tirato fuori gli attributi, sperando che qualcuno abbia portato vaselina, consigli per superare lo stallo?
-
Quote:
Annie Lennox
Scusate ma a 13 anni io ero già formata come il 99% delle mie amiche e compagne di classe. Avevo già avuto il ciclo da 1 anno e alcune mie amiche già trombavano.
Cioè..di cosa stiamo parlando? Io sto dicendo che è sbagliato (secondo il mio punto di vista) definire pedofilo un rapporto sessuale tra una 13-14 enne con un 43 enne o quello che è, perchè il 43 enne non fa sesso con una bambina, ma fa sesso con una ragazza.
Il prete ha sbagliato, è sicuramente un cretino ipocrita. La ragazza è precoce come il 50% delle 12enni e 13enni di oggi..ma nulla di nuovo sotto il sole eh...
Allora, vi concedo che una a 13 anni pu essere considerata ragazza e non bambina, ve lo posso concedere, ma definire "normale" un rapporto fra un 40enne e una ragazza di 13 anni è inconcepibile..mi chiedo in che mondo vivete..
-
Quote:
Annie Lennox
Ma il paragone non regge. Il diciottenne che fa sesso con una sedicenne non e' paragonabile e non c'entra niente.
Che abbia il ciclo o che sia precoce, non vuol dire che sia una donna sotto tutti i punti di vista.
Io continuo a sostenere sia un pedofilo.