ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 181
Like Tree85Mi piace

"Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog

  1. #111
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    I


    @RudeMood comunque non so se esiste una legge che vieti la chiusura delle tube come metodo contraccettivo.
    Ma dal punto di vista medico in linea di massima non so chi ti possa consigliare un intervento chirurgico con tutti i rischi che ha quando esistono altri metodi non invasivi...comunque posso informarmi!
    Si fanno altri interventi chirurgici forse un po' meno invasivi, ma del tutto inutili. Metti la lipectomia addominale.

    Per me, cmq, gli altri metodi contraccettivi, PER ME sono invasivi.
    La pillola mi invade. La spirale pure. Non parliamo del diaframma.
    Escludiamo il preservativo per questioni varie.

    Poi il corpo è mio, e ci faccio quello che voglio io

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @RudeMood non avevo letto il seguito del tuo post xD

    Ti ripeto, io sono pro aborto in situazioni estreme. Lo sformarsi del mio corpo da tapp model
    Ma che top model. Ti parlo di altre cose, la gravidanza non è tutta bella. Puoi avere problemi alla dentiera, alla schiena, le caviglie. Se ti viene la pressione alta rimani ipotesa a vita. Si macchia la pelle, vabbè xD
    Tutto l'organismo, subisce dei cambiamenti. A m'è m'è cambiato pure il metabolismo.


    E cmq una volta partorito non è che dimentichi così, e lo dai in adozione.
    Non è così facile. (Oddio, per me lo sarebbe)
    Vi vorrei proprio vedere, però, visto che mostrate tanta sensibilità..

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @RudeMood non ti ho parlato sul personale, ti ho detto come funziona, per me col tuo corpo ci fai quello che vuoi chi ti ha detto nulla xD

  4. #113
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio



    Ma che top model. Ti parlo di altre cose, la gravidanza non è tutta bella. Puoi avere problemi alla dentiera, alla schiena, le caviglie. Se ti viene la pressione alta rimani ipotesa a vita. Si macchia la pelle, vabbè xD
    Tutto l'organismo, subisce dei cambiamenti. A m'è m'è cambiato pure il metabolismo.
    .
    A mi madre s'è piegata la colonna vertebrale

  5. #114
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si parla di vita!!! Cos'à di "bambino" un feto? Mi spieghi? Dai su... se sei limitata non dire che sono io fuoriluogo per favore!
    Vita.. tu sei vegetariano? Sai che anche le piante sono vita? Sai che ogni giorno calpesti tanti fili d'erba che sono vita? Sai che potresti calpestare qualche formica che è anche lei vita? Sei un assassino

    Un feto "à" già dentro tutto quello che diventerà.. è un ammasso di cellule che si sta formando per diventare un bambino.. pensa come un vegano che non mangia le uova perchè sono potenziali pulcini..solo che qua si parla di esseri umani ^^

  6. #115
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Uh l'ammasso di cellule quindi è vita...

    Allora mi sa che ieri ho ucciso 5 potenziali bambini umani...

  7. #116
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Vita.. tu sei vegetariano? Sai che anche le piante sono vita? Sai che ogni giorno calpesti tanti fili d'erba che sono vita? Sai che potresti calpestare qualche formica che è anche lei vita? Sei un assassino

    Un feto "à" già dentro tutto quello che diventerà.. è un ammasso di cellule che si sta formando per diventare un bambino.. pensa come un vegano che non mangia le uova perchè sono potenziali pulcini..solo che qua si parla di esseri umani ^^
    1) ho speigato migliaia di volte la differenza tra esseri senzienti e non
    2)non sai nemmeno perchè i veganinon mangiano uova quindi non teorizzare cheteorizzi sbagliato
    3)torno a parlare con te dopo che mi sono fumato 5 cannoni perchè forse da lobotomizzato riesco a rispondere ai tuoi messaggi....

  8. #117
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    @RudeMood non ti ho parlato sul personale, ti ho detto come funziona, per me col tuo corpo ci fai quello che vuoi chi ti ha detto nulla xD
    Veramente non hai detto come funziona perché hai detto di non saperlo.
    Hai detto semplicemente che nessuno consiglierebbe la chiusura delle tube con tutti gli altri metodi meno invasivi che ci sono.

    Io, semplicemente, ti ho risposto che per me l'intervento sarebbe il metodo meno invasivo
    (M''ha fatto meno male il cesareo che la pillola)

    Io so che le tube, negli ospedali pubblici, le chiudono, se richiesto, solo dopo il 3° parto.

    Forse se mi capita di abortire 5 volte, me le chiudono per disperazione ?? :O
    Fateme sape', fateme sape'

  9. #118
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    1) ho speigato migliaia di volte la differenza tra esseri senzienti e non
    2)non sai nemmeno perchè i veganinon mangiano uova quindi non teorizzare cheteorizzi sbagliato
    3)torno a parlare con te dopo che mi sono fumato 5 cannoni perchè forse da lobotomizzato riesco a rispondere ai tuoi messaggi....
    Aaaah... gli animalisti... che simpatici
    Mi scuso se non ho mai avuto il tempo di leggere le tue spiegazioni sugli esseri senzienti e non.. per mia (s)fortuna ne conosco tanti di "animalisti" e so bene come ragionano e in base a cosa..

  10. #119
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Aaaah... gli animalisti... che simpatici
    Mi scuso se non ho mai avuto il tempo di leggere le tue spiegazioni sugli esseri senzienti e non.. per mia (s)fortuna ne conosco tanti di "animalisti" e so bene come ragionano e in base a cosa..
    Da come stai sostenendo le tue tesi immagino anche come giudichi le persone.......

    Scusate l'OT!
    Ultima modifica di Randagio; 16/7/2012 alle 22:40

  11. #120
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Veramente non hai detto come funziona perché hai detto di non saperlo.
    Hai detto semplicemente che nessuno consiglierebbe la chiusura delle tube con tutti gli altri metodi meno invasivi che ci sono.


    Io, semplicemente, ti ho risposto che per me l'intervento sarebbe il metodo meno invasivo
    (M''ha fatto meno male il cesareo che la pillola)

    Io so che le tube, negli ospedali pubblici, le chiudono, se richiesto, solo dopo il 3° parto.

    Forse se mi capita di abortire 5 volte, me le chiudono per disperazione ?? :O
    Fateme sape', fateme sape'
    Ed è esattamente cosi che in genere si comporta un medico (legge eventuale a parte, di cui non so nello specifico) : si sceglie la via meno invasiva e si arriva come ultima opzione all'intervento chirurgico.
    Per il resto non conosco la tua cartella clinica e le tue cose, se ti preme rivolgiti ad un medico!
    Non te la piglià , non ti sto mica a giudicà boh

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:43
  2. Questo è il mio nuovo idolo...
    Da God's Regret nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 22:19
  3. Ti presento il Mio Lavoro.Raccomando questo Sito!
    Da simonefabio1987 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 12:00
  4. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:03
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07