Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
E se quelli cercavano di disarmarlo e non scappavano? Poteva sempre dire ah no, aspettate il fucile non vale, cambio arma.
E daje su...ti ritrovi puntato contro un fucile e cerchi di disarmarlo?!
-
La gente è pronta a tutto. Io la vedo così se vuoi rubare cavi di rame non c'è bisogno di usare spranghe. Le rubi e te ne vai. Se qualcuno ti becca, o scappi o vieni arrestato. Nel momento in cui impugni un'arma, qualunque essa sia, vieni messo automaticamente nella condizione di essere ferito. Certo il tizio è stato impulsivo questo non lo metto in dubbio. Ma sti qua non meritano un solo. Ben gli sta sinceramente.
-
Quote:
Randy Mellons
La gente è pronta a tutto. Io la vedo così se vuoi rubare cavi di rame non c'è bisogno di usare spranghe. Le rubi e te ne vai. Se qualcuno ti becca, o scappi o vieni arrestato. Nel momento in cui impugni un'arma, qualunque essa sia, vieni messo automaticamente nella condizione di essere ferito. Certo il tizio è stato impulsivo questo non lo metto in dubbio. Ma sti qua non meritano un solo. Ben gli sta sinceramente.
Questo sì, però ci sono comunque delle leggi e delle dinamiche.
-
Quote:
Jo Constantine
Questo sì, però ci sono comunque delle leggi e delle dinamiche.
Il problema è che sono carenti, come in questo caso.
-
Quote:
Randy Mellons
Il problema è che sono carenti, come in questo caso.
No Randy...Non mi potete dire che quella è legittima difesa.
State giustificando un comportamento da Far West e non va bene.
-
L'ultima volta che ho letto il mio post non c'è scritto legittima difesa. Se poi tu hai letto altro non lo so :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
L'ultima volta che ho letto il mio post non c'è scritto legittima difesa. Se poi tu hai letto altro non lo so :lol:
A me sembrava che si parlasse di quello eh. Se poi tu in mezzo c'hai messo altri discorsi io che te posso di' xD?!?
-
Io ho solo detto che è una puttanata farlo pagare. Sti pezzenti i soldi non li meritano proprio perché le leggi sono carenti e non applicabili a tutti casi.
-
Quote:
Randy Mellons
Io ho solo detto che è una puttanata farlo pagare. Sti pezzenti i soldi non li meritano proprio perché le leggi sono carenti e non applicabili a tutti casi.
E il "Ben gli sta" lo lasciamo a casa xD?!?
Non vedo la carenza della legge in questo caso.
Trovo assurda la cifra, quella sì, perchè si tratta comunque di due ladri che stavano commettendo un reato e per di più erano armati di spranga.
Però l'imprenditore ha sparato a freddo, cioè...Non si fa xD
-
Anche lui merita di essere punito. Ma la sua punizione non deve essere un premio per i ladri.