Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Mi farebbe schifo anche se fossi uno zombie.
E allora fatti mangiare il piripillo!!
-
Quote:
Tallulah
E allora fatti mangiare il piripillo!!
Ho un vuoto di memoria...Sono andato a letto con te per caso? Che ti ho fatto di male ç_ç?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ho un vuoto di memoria...Sono andato a letto con te per caso? Che ti ho fatto di male ç_ç?!?
No tranquillo sono i postumi dello studio e volevo giUocare :lol:
-
Io l'ho sempre detto che la droga è il male...
-
1 allegato(i)
Quote:
Half shadow
hahahahahaha....... Essì, se non esistesse la droga sarebbe tutto "bene" nel mondo....
Comunque questo sito "istiga all'uso di droga"!!! Io se fossi in te protesterei:
Allegato 78777
Foglia di ganja.. spegni il cervello... secondo me il messaggio subliminare FdT lo sta lanciando!
:lol:
-
Quote:
Half shadow
Anche l'ignoranza....
-
Devo fare un commento poco serio:
spero che anni di gioventù passati davanti a Resident Evil siano servivi a qualcosa.
Quote:
Loller156
Comunque l'articolo fa pena.. se questo è giornalismo posso farlo pure io.. voglio una descrizione migliore, che mi lasci capire più cose e non lasci tutto alla supposizione..
(non è giornalismo, sono notizie d'agenzia... è normale che la forma sia quella)
-
No dai... non può essere vero... cioè inventiamo droghe per renderci cannibali anche adesso? Che tristezza...
-
Quote:
Banni_93.
No dai... non può essere vero... cioè inventiamo droghe per renderci cannibali anche adesso? Che tristezza...
Piu che altro inventiamo le notizie....
-
Quote:
Randagio
Piu che altro inventiamo le notizie....
Questo è verosimile, ma non cambia il fatto che siamo degli imbecilli a creare cose che ci distruggono (:
-
Quote:
Banni_93.
Questo è verosimile, ma non cambia il fatto che siamo degli imbecilli a creare cose che ci distruggono (:
E non ci sono piu le mezze stagioni....
-
Quote:
Banni_93.
si stava meglio quando si stava peggio... nevvero?
-
Non c'è più sistema... non c'è più religione...
-
-
Ma basta con ste pùttanate... arriveranno a dire che questa droga in realtà è un virus uscito dalla mucca pazza :lol:
-
Quote:
Tallulah
Ma basta con ste pùttanate... arriveranno a dire che questa droga in realtà è un virus uscito dalla mucca pazza :lol:
Dubito.... in america mucca pazza e aviaria non li hanno mai cagati... loro vogliono la carne immersa nel formaggio anche se è radioativa...
comuqnue al prossimo posto di blocco se mi rompono i coglioni gli dico "mo mi hai provocato, mo te magno"!
-
Quote:
Randagio
Dubito.... in america mucca pazza e aviaria non li hanno mai cagati... loro vogliono la carne immersa nel formaggio anche se è radioativa...
comuqnue al prossimo posto di blocco se mi rompono i coglioni gli dico "mo mi hai provocato, mo te magno"!
In realtà lo so era solo per rendere ancora più assurda la cosa... :lol:
Buona idea, al prossimo posto di blocco sarò anche piena di sangue in faccia... e me li sbrano.
-
Dicomo che metteranno nei luoghi pubblici questi per le emergenze:
http://3.bp.blogspot.com/-JB-wcNygye...e.com_this.jpg
-
Quote:
Randagio
Ahahahaha e la forchetta e il cucchiaio a cosa servono? Li raccogli con il cucchiaino dopo che li hai ammazzati? :lol:
-
Quote:
Tallulah
Ahahahaha e la forchetta e il cucchiaio a cosa servono? Li raccogli con il cucchiaino dopo che li hai ammazzati? :lol:
hahaha.... saranno per mangiare il cibo in scatola oppure in caso sia tu a diventare zombie e sei abituato a seguire il galateo... mangiare un cervello con forchetta e coltello dicono che ne guadagni in gusto! hahah
-
Chiarisco che se si tratta di difendermi non ci penso 2 volte a fare fuori un immondo tossico che vuole mangiarmi.
-
Quote:
Half shadow
Chiarisco che se si tratta di difendermi non ci penso 2 volte a fare fuori un immondo tossico che vuole mangiarmi.
Ma anche uno sbirro di merda.
-
Quote:
Half shadow
Sì ma gli devi rompere il collo.
-
Gli zombie di Lollipop Chainsaw sono più divertenti, esplodono.
-
Comunque continuo a preferire l'alcool che rende le donne cannibali di altro!
-
Quote:
Half shadow
Che modi di mèrda hai di parlare?? Un immondo tossico??
Guarda,non so chi ti abbia riempito il cervello di càzzate, ma non ho mai visto nessun tossicodipendente che ti riconcorresse per mangiarti una mano.. quindi puoi tornare a fare i tuoi bei sonnellini rosa e azzurri...
-
Quote:
Tallulah
Che modi di mèrda hai di parlare?? Un immondo tossico??
Guarda,non so chi ti abbia riempito il cervello di càzzate, ma non ho mai visto nessun tossicodipendente che ti riconcorresse per mangiarti una mano.. quindi puoi tornare a fare i tuoi bei sonnellini rosa e azzurri...
Sono traumi da xbox... che ci vuoi fare...
-
Quote:
Randagio
Sono traumi da xbox... che ci vuoi fare...
No no questi sono traumi dell'idiozia..
-
Quote:
Tallulah
No no questi sono traumi dell'idiozia..
:lol: Ah ah, tutte belle parole, ma la notizia l'hai letta? Cosa trovi anche nel titolo? :)
-
Quote:
Half shadow
:lol: Ah ah, tutte belle parole, ma la notizia l'hai letta? Cosa trovi anche nel titolo? :)
:) guarda che anche l'lsd dicevano che ti fa buttare giù dal balcone o che la marjuana uccide... queste notizie le fanno per i babbi come te che ci credono.
ma poi che te lo dico affà... con gli ottusi non ci parlo :)