Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Eh, mi sembrava piuttosto intensa cavolo. Anche io sono saltata dal letto, immagino tu!
Non si sa niente sull'Epicentro?
Da quello che so è sempre lo stesso, nella zona di Finale Emilia.
Io stavo dormendo intensamente, ci ho messo un pò a rendermi conto che ci fosse un terremoto. Mezza addormentata ho notato che i muri reggevano e allora con calma sono scesa giù xD
Pensare che ieri notte prima di addormentarmi avevo una brutta sensazione... Ci avevo pensato.... "Presto ci sarà una scossa forte"... Mi sono portata sfiga da sola xD
-
Dicono sia stata di 5.8 :roll:
-
Quote:
Flou.
Dicono sia stata di 5.8 :roll:
Si. A me 5.6 l'aveva detto mio padre che stava guardando su Internet. Poco fa si è corretto anche lui.
Il sito del ingv non va, non posso controllare >.<
-
Ho paura ç___ç Era forte forte!
-
stavolta l'ho sentita anche io, è durata un sacco!!
-
quell'accidente di telefono mi dice "5.8 a Medolla (MO)".
ho sentito che parlano di edifici pericolanti che sono venuti giù..spero non ci siano state vittime.
-
Sarà stata piu breve dell'altra ma mi son cagato piu sotto questa volta.. l'altra volta ero troppio ubriaco!
-
Quote:
Elaine Marley
stavolta l'ho sentita anche io, è durata un sacco!!
Per noi invece è durato poco!
Noi facciamo il confronto con la prima scossa, quella 5.9, durata tipo venti secondi, che sembrava non finire mai. Questa sarà stata meno di 10.
-
Quote:
Jean Grey
Noi facciamo il confronto con la prima scossa, quella 5.9, durata tipo venti secondi, che sembrava non finire mai. Questa sarà stata meno di 10.
eh ma voi siete vicini all'epicentro, io ero a letto e sembrava non finisse mai! poi conoscendomi che non sento mai niente sembrava infinita!
-
Quote:
Jean Grey
Mmh potresti esserti persa la prima fase...io l'ho percepita bella lunghina!!
Comunque da quella ad ora, ce ne sono state altre 4 superiori al 3 e una di 4...