Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Guarda che se non è Mafia, Cosa Nostra o chi altri, la cosa è ancora più grave eh.
forse hai ragione...
adesso secondo me è troppo presto per fare ipotesi, perchè è un fatto troppo strano....a parte le coincidenze su Falcone e la carovana di Libera, a non torna qualcosa!
Se è un attacco mafioso potevano colpire il tribunale poco vicino o la carovana di Libera...Non so che pensare!
-
Una cs del gener in Italia nn si è mai vista.. siamo davvero cadendo in basso mi chiedo dcv andremo a finire?? mi dispiace tantissimo x tutti quie feriti speriamo ke si riprendono presto, x la ragazzina morta nn oso ommaginare il dolore dei genitori e x quella ragzzina ke ora la stanno ricoverando sperando ke anke lei si salva..
-
Quote:
Folletta
Dade io non so se sia mafia o meno.. Ho solo riportato ciò che so di certo..
Vi faccio una domanda su una cosa che non mi é chiara. Ho letto che hanno trovat il timer e pare che fosse fermo alle ore 7.55.. Cosa significa? Che le bombe sarebbero dovute scoppiare dopo?? Cioè ai 55?
7.55?se erano le 7.55 secondo me succedeva una strage...
Cmq il timer era posizionata a una certa ora ed ha azionato le bombe.
Io prima ho sentito che si parlava di un possibile telecomando ritrovato...però non mi fido tanto delle notizie della Tv
-
Sicuramente è presto fare supposizione.. Come ho detto prima sono convinta che non sia una coincidenza il fatto che la bomba sia scoppiata dopo l arrivo del pullman di Mesagne.. Anche se sta cosa del timer mi lascia perplessa (proprio perchè non mi è chiaro cosa voglia dire)..
-
Dade è stata smentita la notizia del telecomando.. In realtà, pare, che fosse un timer fermo ai 55.. Però le bombe sono scoppiate ai 45.. Quindi c'è qualcosa che non quadra..
-
Quote:
Folletta
Dade è stata smentita la notizia del telecomando.. In realtà, pare, che fosse un timer fermo ai 55.. Però le bombe sono scoppiate ai 45.. Quindi c'è qualcosa che non quadra..
Si anche secondo me...
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Una cs del gener in Italia nn si è mai vista.. siamo davvero cadendo in basso mi chiedo dcv andremo a finire?? mi dispiace tantissimo x tutti quie feriti speriamo ke si riprendono presto, x la ragazzina morta nn oso ommaginare il dolore dei genitori e x quella ragzzina ke ora la stanno ricoverando sperando ke anke lei si salva..
...Bologna non ti dice niente?
-
Quote:
minou7
Liberissimi di darmi contro.. Ma secondo me la mafia c' entra ben poco. La mafia agisce nel silenzio, e una delle regole ferree che ci sono dentro questa organizzazione è "non far del male ai picciriddi".. Mi sembra un controsenso. La mafia le sue regole le rispetta, pur sbagliate che siano, ma le rispetta. Vi posso dire che lavoro con l' associazione che ha "creato" le carovane antimafia e un episodio del genere non era mai successo. Organizziamo anche gruppi di ragazzi che vanno a lavorare nei campi confiscati alla mafia, e non è mai successo che facessero del male ai ragazzi. Hanno bruciato il raccolto o vandalizzato i campi, ma mai fatto del male ai ragazzi.. Troppe cose non mi tornano..
No minou, ti sbagli.
I boss uccidono i bambini (ma nessuno lo ricorda) @ Domani Arcoiris TV
Non dico che è stata la mafia, non si sa chi è stato. Però di sicuro un mafioso non si fa di questi scrupoli.
-
Sono almeno una decina d'anni che quel codice non viene più seguito.
-
Quando ho sentito la notizia mi son venuti i brividi! Ma perchè devono andarci di mezzo sempre i giovani? Una ragazzina di 16 anni che aveva una vita davanti, perchè? Che mondo di merda!