Visualizzazione stampabile
-
Ho tipo il dubbio che quel tizio li abbia fatto da solo il meccanismo per accendere l'ordigno...Mi riferisco al telecomando/telefono o quello che era stato...
Ma a questo punto penso proprio che si fermeranno a cercare il colpevole, alla fine basta avere qualcuno dietro le sbarre e "giustizia" e' fatta...
-
VANTAGGIATO IN CARCERE: "QUANTO STARO' QUI?" - "Quanto tempo dovrò stare qui?", è l'unica domanda che Vantaggiato ha fatto nel carcere di Lecce. L'uomo mantiene "un atteggiamento remissivo, passivo". E' arrivato nel penitenziario poco dopo l'una ed è stato assegnato, in regime di isolamento, a una cella della sezione femminile: una precauzione dettata da motivi di sicurezza, per tenerlo lontano dagli altri detenuti. Alla polizia penitenziaria, l'uomo ha chiesto uno sgabello. Non ha la televisione, né può avere i quotidiani, ma l'uomo non li ha neppure chiesti. Ha avuto la colazione ed il pranzo, ed ha trascorso la giornata per gran parte disteso o seduto sul letto.
Cioè questo in pratica è stato messo tutto comodo e al sicuro e trascorrerà gli ultimi anni della sua vita (68 anni...) a non fare un cazzo dietro a delle sbarre
-
Sono sicuro che non ha agito da solo....e se fosse un caso tipo Misseri??Cioè che hanno usato quest'uomo solo per distogliere le indagini?
-
Anche io ho l'impressione che non sia solo lui ad avere agito. Secondo me vuole coprire qualcuno. Perchè tutto ad un tratto dovrebbe confessare? Mah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Perchè tutto ad un tratto dovrebbe confessare? Mah..
Forse perchè avevano prove schiaccianti contro di lui?:roll:
-
Quote:
Randagio
Forse perchè avevano prove schiaccianti contro di lui?:roll:
Io credo che neanche loro siano sicuri della sua confessione sinceramente.
-
La polizia ha detto che il caso non è chiuso....ci sarà un motivo no?!
Se c'erano prove schiaccianti sarebbe finita qui
-
Quote:
DavidCar
La polizia ha detto che il caso non è chiuso....ci sarà un motivo no?!
Se c'erano prove schiaccianti sarebbe finita qui
Prove schiaccianti che lo coinvolgono.... ma non vuol dire che ne fanno di lui l'unico colpevole!
-
Mah, non so se sia una cosa da complottisti, pero' non mi convine mica tanto la storia dell'omino solitario che vuole vendicarsi. Sara' che sono affamata di drammi...
-
Non mi stupirebbe che fosse l'opera di un vecchio annoiato e con manie di protagonismo, o di uno che abbia covato per anni un rancore nei confronti di qualche operatore scolastico.
La banalità del male (H. Arendt docet).