Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
E io continuo ad entrare. Ho la speranza, ho i buoni propositi, ma in cuor mio lo sapevo che sarebbe andata così.
Anche questa volta. Lo sapevo.
Ma, sono entrato.
Finchè sei un papero bianco, puoi conservare la speranza.
-
Quote:
Sedna
Finchè sei un papero bianco, puoi conservare la speranza.
Puoi essere un superpotente papero bianco!
-
Vabè, c'è la Diversity Lottery =)
Ad ottobre mi iscrivo.
-
Quote:
Jo Constantine
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah :lol:
l'africa in effetti è piena di reattori nucleari, armi all'avanguardia , eserciti preparatissimi , intelligence diramate in tutto il mondo , così dicasi del sud america. :D
-
Quote:
kunoichi
l'africa in effetti è piena di reattori nucleari, armi all'avanguardia , eserciti preparatissimi , intelligence diramate in tutto il mondo , così dicasi del sud america. :D
Gli Stati Uniti in effetti sono pieni di dittatori, sanguinari, recluta bambini :D
Alla faccia dei pacifisti XD
Potevi farlo meglio il tuo ragionamento sempliciotto e razzista xD
-
Quote:
Dade
Invece quando tu te ne sarai andata fuori dalle palle questo forum sarà un pelo migliore e meno ignorante...
non scherziamo, le conclusioni geniali di kunoichi riescono a trasformare anche le mie giornate più merdose...ti prego kunoichi resta con noi, apri sempre nuovi topic.
-
Quote:
Rocknrolf
non scherziamo, le conclusioni geniali di kunoichi riescono a trasformare anche le mie giornate più merdose...ti prego kunoichi resta con noi, apri sempre nuovi topic.
A me sta sul cazzo U_U io discorsi del genere non li tollero xD
-
Quote:
kunoichi
beh ce ne vorrà di tempo intendiamoci . Mica dall'oggi al domani . E poi tu sai meglio di me che il popolo afroamericano è pacifista per natura mentre per essere una superpotenza è necessaria una predisposizione alla guerra e al colonialismo cosa che i pacisfisti non posseggono .
è risaputo.. è genetica. il pacifismo è genetico.. ecco perchè tutti i tedeschi sono nazisti, gli italiani fascisti e mafiosi etc etc.. luoghi comuni a gogo.. olè!
-
Viva la pace
Categoria:Guerre in Africa - Wikipedia
In Africa ci sono guerre e sono pacifisti. La cosa non mi torna. L'essere umano è sempre pronto alla guerra quando ci sono interessi, l'America di interessi ne ha sempre tanti, e per questo combatte, indipendetemente se ci sia un presidente di colore o bianco. Se poi capita che quello bianco è completo idiota, e quello nero ha un po' di sale in zucca, le cose prendono la piega attuale.
Tanto per la cronaca. L'america cadrà come superpotenza perché i neri sono in aumento. Noi facciamo già cagare perché abbiamo te.
-
quindi ora c'è il ku klux klan vestito di nero ?