Visualizzazione stampabile
-
Moccia eletto sindaco
-
Siamo proprio alla frutta dio santo -.-
-
oddio mio O_O no davvero ma che cazz
-
Cazzi loro. Magari sarà il miglior sindaco mai esistito. Non è che perché scrive puttanate (cosa che gli ha fatto guadagnare non poco, quindi tutto è fuorché scemo) deve per forza fare puttanate. Buono o no, chi l'ha votato se lo piglia, nel bene e nel male.
-
L'unica città in cui non sarà vietato scrivere schifezzes ui muri! :D
-
Contenti loro, contenti tutti!
Magari gli riesce meglio che fare lo scrittore :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KnaveOfHearts
Cazzi loro. Magari sarà il miglior sindaco mai esistito. Non è che perché scrive puttanate (cosa che gli ha fatto guadagnare non poco, quindi tutto è fuorché scemo) deve per forza fare puttanate. Buono o no, chi l'ha votato se lo piglia, nel bene e nel male.
Anche perché sicuramente farà politica meglio di quanto scrive!
-
Speriamo sia talmente impegnato da non azzardarsi più a scrivere porcherie e pubblicarle :roll:
-
Sindaco di sto cazzo quello adesso con i soldi che guadagna scriverà un sacco di cose oscene U_U
-
Mah...forse non avevano candidati migliori.
-
L'avevo letto su Fb ma pensavo fosse uno scherzo :|
-
Io avevo votato per Melissa P. :o
-
Quote:
Randy Mellons
Io avevo votato per Melissa P. :o
Chissà come ha comprato voti XD
-
Lei fa alzare il pil perciò l'ho votata :o
-
Quote:
Holly
Speriamo sia talmente impegnato da non azzardarsi più a scrivere porcherie e pubblicarle :roll:
Pubblicherà i verbali dell'assemblea comunale, e diventeranno dei best sellers. Due le possibili spiegazioni:
a) I lettori noteranno un affinamento stilistico e tematico formidabile, un vero e proprio quantum leap rispetto alle sue opere precedenti.
b) I lettori li scambieranno per racconti erotici.
-
Eh beh, vuoi mettere.
Almeno non è un medico.
Sbaglio o i sindaci eletti sono quasi tutti medici? :roll:
-
Chissà se ha ricevuto uno sconto per la stampa dei volantini..
-
Quote:
Holly
-
Ormai non mi sorprendo più di niente.. soprattutto dopo l'entrata in politica di Cicciolina!
-
vedo che non sono l'unica che quando ha letto la notizia é rimasta davvero sbigottita...
-
Non capisco perché non dovrebbe essere meritevole di fiducia, per il fatto che ha scritto un romanzetto rosa di successo.
Se ci mettessimo a fare l'analisi del curriculum vitae di tutti i sindaci italiani ne troveremmo delle belle... anzi delle brutte... Se si tratta di una persona onesta con buone capacità organizzative, perché avere pregiudizi?