Visualizzazione stampabile
-
Le zanzare tigre sono le Fantozzi dell'entomologia: sono enormi, temerarie al limite della comicità, colorate a righine, attaccano di giorno, sono un bersaglio facilissimo e non ho mai avuto problemi ad ucciderle. Temo la zanzara comune molto di più, è scaltra, piccola, mimetica e attacca al crepuscolo: la tigre sarà aggressiva, ma la comune è pu**ana!
-
Secondo me è colpa degli immigrati... o no kunoichi?
:lol:
-
Questa notizia è vecchia come il cucco!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Secondo me è colpa degli immigrati... o no kunoichi?
:lol:
diciamo che lavorano in simbiosi : i primi portano il virus e le seconde pensano a veicolarlo
-
Io c'ho la fobia delle zanzare, di qualsiasi tipo, trasmettono o no le malattie. Mi chiedo cosa esistano a fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Le zanzare tigre sono le Fantozzi dell'entomologia: sono enormi, temerarie al limite della comicità, colorate a righine, attaccano di giorno, sono un bersaglio facilissimo e non ho mai avuto problemi ad ucciderle. Temo la zanzara comune molto di più, è scaltra, piccola, mimetica e attacca al crepuscolo: la tigre sarà aggressiva, ma la comune è pu**ana!
A parte quando stai mangiando e ti attaccano le gambe in gruppi di 3, io ho delle reazioni esagerate, mi vengono dei bubboni enormi che rimangono anche più di una settimana, con conseguente prurito e croste da grattamento :| Alla faccia dell'innocuo!