Visualizzazione stampabile
-
Era ora che cacciassero qualche comico anche da Mediaset!
-
Ah beh, di bene in meglio. Da Fede al direttore di Studio Aperto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ah ecco. XD
Sai com'è seguo pochino Rete 4 e quindi non ci avevo mai fatto caso. XD
Se è per quello manco io vedo Rete4 xD
Bastava vederlo in qualche intervista o anche solo pochi minuti al "suo" tg per capire che la laurea in giornalismo l'ha avuta con i punti Barilla.
-
Ma tra l'altro ho letto che si é chiuso nel suo ufficio perchè non ne voleva sapere di dimettersi. L'hanno proprio cacciato. Vabè :lol:
-
Io lo guardavo eccome........ solo il giorno dopo le notizie di Mora, Rubi e compagnia varia...o quando capitava qualcosa a Silvio solo perchè volevo vedere con che faccia da cazzo diceva le notizie! Arrivava al grottesco comico trash ineguagliabile! :-D Ma una cosa è certa.... non mi mancherà nemmeno un pò!
-
Quote:
Flou.
Ma tra l'altro ho letto che si é chiuso nel suo ufficio perchè non ne voleva sapere di dimettersi. L'hanno proprio cacciato. Vabè :lol:
:181:Sarà un uomo triste fino all'ultimo dei suoi giorni questo quì:lol:
-
Quote:
Randagio
Io lo guardavo eccome........ solo il giorno dopo le notizie di Mora, Rubi e compagnia varia...o quando capitava qualcosa a Silvio solo perchè volevo vedere con che faccia da cazzo diceva le notizie! Arrivava al grottesco comico trash ineguagliabile! :-D Ma una cosa è certa.... non mi mancherà nemmeno un pò!
Hai ragione.....era indecente il suo servilismo nei confronti del Berlusca:181:
-
:lol: ma me lo sono sognata o vuole mettersi in politica?
-
Ma la buonauscita? Di quant'è?
-
Quote:
Annie Lennox
A me dispiace, mi facevo troppe risate a guardare TG4 :lol:
si faceva ridere, ma era un pezzo di merda