Visualizzazione stampabile
-
Spot evasione fiscale
http://www.youtube.com/watch?v=FV10PX1nMZM
ho capito, e' per questo che non li trovano gli evasori, credono che hanno questa faccia.
Invece sono quelli che ci circondano vestiti bene con le macchinone, suv bmw, mercedes, audi, certo se cercano i barboni, quelli sono finiti cosi' pagandole le tasse non evadendole.
Ci vuole tanto a mettersi su una statale e fermare tutte le auto da 40.000 euro in su?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny1176
ho capito, e' per questo che non li trovano gli evasori, credono che hanno questa faccia.
Invece sono quelli che ci circondano vestiti bene con le macchinone, suv bmw, mercedes, audi, certo se cercano i barboni, quelli sono finiti cosi' pagandole le tasse non evadendole.
Ci vuole tanto a mettersi su una statale e fermare tutte le auto da 40.000 euro in su?
Ma guarda, non diciamo cazzate, ora quasi quasi diciamo che tutti quelli che c'hanno un buon tenore di vita sono evasori fiscali. Ma per favore.
-
Il problema non è la faccia (quel povero cristo che ce l'ha messa ora si farà sputare in faccia da tutti) quanto lo spot in sé. Lo spot è il modo perfetto per - è proprio il caso di dirlo - evadere il problema ed al tempo stesso dare l'impressione di star facendo qualcosa per risolverlo. L'evasore di certo non si farà folgorare sulla via di Damasco da sessanta secondi di similitudini ingiuriose, mentre il telebeota vedendo tanto battage si dice "Ehi però, questo governo si sta sbattendo davvero per risolvere sto problema!". Così chi sta al governo si compra con poca fatica un argomento inattaccabile per difendersi dall'accusa di non stare facendo nulla contro l'evasione.
-
Gli viene inquadrato solo il viso, proprio perché potrebbe essere chiunque.
Poi non credo esistano i lineamenti facciali dell'evasore-tipo :lol:
-
Ho provato a chiedere lo scontrino al mio spacciatore ma non me lo fa mai :(
-
Quote:
Holly
Gli viene inquadrato solo il viso, proprio perché potrebbe essere chiunque.
Poi non credo esistano i lineamenti facciali dell'evasore-tipo :lol:
-
-
A me ha rotto i maroni sto spot!
-
Quote:
Lucien
Il problema non è la faccia (quel povero cristo che ce l'ha messa ora si farà sputare in faccia da tutti) quanto lo spot in sé. Lo spot è il modo perfetto per - è proprio il caso di dirlo - evadere il problema ed al tempo stesso dare l'impressione di star facendo qualcosa per risolverlo. L'evasore di certo non si farà folgorare sulla via di Damasco da sessanta secondi di similitudini ingiuriose, mentre il telebeota vedendo tanto battage si dice "Ehi però, questo governo si sta sbattendo davvero per risolvere sto problema!". Così chi sta al governo si compra con poca fatica un argomento inattaccabile per difendersi dall'accusa di non stare facendo nulla contro l'evasione.
che si stia battendo o meno per questa cosa, non si sa, pero' sta facendo un sacco di pubblicita' ai controlli con grande risalto sui mass media e parlando con i commercianti e gestori li sta' terrorizzando, credo che serva per far emettere i dovuti scontrini e far pagare le sacrosante tasse e chissa' magari trovando un tesoretto a fine anno a ridurre l'aggravio su tutti quanti.